NBA Playoff Highlights: le partite della notte (23 aprile)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

I Lakers si riscattano, i Thunder e i Pacers si confermano. E i Bucks ora sono nei guai. In Gara 2 del primo turno di playoff Los Angeles - trascinata da Luka Doncic - travolge Minnesota e pareggia la serie sull’1-1, Oklahoma City disintegra la difesa di Memphis per l’ennesima volta e sale 2-0, come Indiana che rischia qualcosa, ma si salva dopo aver dominato a lungo Milwaukee a cui non basta il rientro di Dame Lillard da spalla di Giannis Antetokounmpo (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Questo contenuto è tratto da un articolo di Dan Woike per Los Angeles Times, tradotto in italiano da Marco Barone per Around the Game. Dopo aver perso la partita inaugurale della serie contro Minnesota sabato, i Lakers avevano solo due cose da sistemare. (Around the Game)

Quasi alla metà del terzo quarto di Gara 2 contro Minnesota , i Lakers sembravano in controllo della situazione. Ma alcuni possessi non erano piaciuti al coach gialloviola che ha chiamato timeout e ha fatto una bella strigliata ai suoi, invitandoli a non abbassare la guardia. (Tuttosport)

Gli Orlando Magic rispettano il fattore campo battendo i Boston Celtics per 95-93 ed accorciano così sul 2-1 nella serie. (OA Sport)

La Sampdoria Women sarà impegnata oggi alle 12:30 in casa del Napoli in un vero e proprio spareggio salvezza (Samp ultima a 10 punti, segue il Napoli a quota 11 ma solo l’ultima qualificata retrocederà e, inclusa questa gara, ne mancano 3 per la fine del torneo). (SampNews24.com)

Nella notte italiana di oggi, sabato 26 aprile, è andata in scena gara 3 del primo turno playoff NBA tra Minnesota Timberwolves e Los Angeles Lakers. A trionfare sono stati i T’wolves per 116-104, che hanno sfruttato il primo match in casa per portarsi avanti 2-1 nella serie. (Sportando)

Attesa per Bertram Derthona Tortona-EA7 Emporio Armani Milano, big match della ventottesima giornata della Serie A di basket (LBA) in programma domenica 27 aprile alle ore 17:30 al “PalaEnergica Paolo Ferraris” di Casale Monferrato. (News Sports)