Ascolti tv del 6 novembre, Io Canto Generation, Gerry Scotti va sul sicuro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gerry Scotti ha condotto su Canale 5 la semifinale di Io Canto Generation e ha avuto come rivale diretto Massimo Ranieri che su Rai 1 ha omaggiato il varietà di una volta con Tutti i sogni ancora in volo. Mentre sul Nove Amadeus ha debuttato con La Corrida. Su Rai 1 Massimo Ranieri l'ha fatta da padrone con uno show in due serata. I primi ospiti a salire sul suo palco sono stati Gianni Morandi, Diodato, Noemi, The Kolors (DiLei)

Su altri media

6 A cura di Gaia Martino (Fanpage.it)

Salva l’esperienza de La Corrida sul Nove. Amadeus sfiora risultati crozziani e resiste in una serata terrificante. Vince Io Canto, seguito da ‘Chi l’ha visto?’ su Rai3 e la replica di Ranieri su Rai1. (Primaonline)

Gli ascolti e i dati Auditel di mercoledì 6 novembre 2024 vedono, in prima serata su Rai1, la replica dello show con Massimo Ranieri, Tutti i sogni ancora in volo, totalizzare il 9.8% di share, pari a una media di 1.530.000 spettatori. (VigilanzaTv)

Ascolti tv mercoledì 6 novembre chi ha vinto tra Io Canto Generation, Chi l'ha visto e la Corrida di Amadeus

Stasera in tv (6 novembre), Massimo Ranieri si mette contro Gerry Scotti: la sfida inedita Tutti i programmi tv da non perdere stasera. Dal varietà di Massimo Ranieri su Rai 1, a Chi l’ha visto? su Rai 3 e Io canto Generation su Canale 5 (Libero Magazine)

Mercoledì sera e tradizionale sfida in termini di ascolti tv, tra dati auditel e share. A scontrarsi, come sempre, le due reti avversarie: Rai e Mediaset. (7colli)

La Rai non centra il tris nella giornata di mercoledì 6 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. In prima serata però Tutti i sogni ancora in volo con Massimo Ranieri – in replica – fa sprofondare Rai 1, che finisce addirittura fuori dal podio dietro a Io Canto Generation (Canale 5), Chi l’ha visto (Rai 3) e Quo vado? (Italia 1). (Virgilio Notizie)