Atalanta, ricarica completata: oggi c'è il Venezia in attesa del big match di stasera

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

La media gol per minuti che fa invidia a ogni capocannoniere, Mateo Retegui l’ha ottenuta anche grazie al Venezia. Tra i 21 gol segnati in 24 partite di Serie A (il record all’Atalanta lo detiene ancora Pippo Inzaghi con le 24 reti del 1996/’97), c’è anche quello che ha chiuso la pratica in laguna lo scorso 20 ottobre 2024 a favore dei nerazzurri. Era la seconda vittoria consecutiva in campionato per l’Atalanta, che per i successivi sessanta giorni continuò a vincere. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Oggi ci sarà grande curiosità nel capire se e quanto l’Atalanta riuscirà a mettere pressione su Napoli–Inter. In caso di vittoria alle ore 15, aggancerebbe i nerazzurri in vetta alla classifica: una situazione che alle 20 sarà cambiata in qualche modo, ma certificherebbe ulteriormente l’ingresso della Dea nello sprint per il titolo. (CalcioNews24.com)

Non ci saranno novità nel reparto avanzato. TRIDENTE CONFERMATO (Tutto Atalanta)

Cagliari: due occasioni da non perdere per cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona rossa. Il calendario rossoblù (CagliariNews24.com)

Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A: le ultime sulle scelte di formazione di Gasperini e Di Francesco. Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A. (Goal Italia)

Tra numeri, strisce aperte e sfide speciali per alcuni protagonisti, ecco cosa rende unica la partita del Gewiss Stadium. L’Atalanta oggi non scende in campo soltanto per tre punti fondamentali nella corsa scudetto: davanti c’è un traguardo storico da raggiungere. (Tutto Atalanta)

Sembra una vita fa, effettivamente, perché di cose ne son successe nel mezzo: Natale, capodanno, la Supercoppa, lo scettro di capolista ceduto, Barcellona, l'eliminazione dalla Coppa Italia, il ko in Champions, gli infortuni di Kossounou, Scamacca e Scalvini, il caso Lookman, le parole di Gasperini. (BergamoNews.it)