Fallimento del Calcio Catania, giudici in camera di consiglio: le 3 decisioni possibili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le soluzioni restano tutte aperte: il giudice potrebbe rigettare l’istanza della Procura, accettarla decretando il fallimento del Calcio Catania, o nominare un commissario
Ma serve una ricapitalizzazione e in questo senso sono stati interrogati i legali delle parti.
Per il club rossazzurro erano presenti l'amministratore unico Nico Le Mura accompagnato dall'avvocato Munzone, la Sigi era rappresentata dall'avvocato Augello. (La Sicilia)
La notizia riportata su altri giornali
Si è conclusa l’udienza prefallimentare relativa al Calcio Catania tenutasi stamane al tribunale su istanza della Procura. Nessun rinvio, il tribunale si è riservato di decidere. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
Il titolo sportivo verrà reperito attraverso una procedura competitiva da un soggetto in grado di far fronte a tutti i debiti sportivi. Ai microfoni di “Telecolor”, l’avvocato Mattia Grassani, esperto in diritto sportivo, dice la sua sul Catania e sulla situazione del club rossazzurro:. (GoalSicilia.it)
E’ cominciata circa alle 9.00 e si è conclusa intorno alle 10.00 l’udienza prefallimentare che, secondo quanto riportato da Catanista.eu, sarebbe anche iniziata in leggero ritardo. I legali dei rossazzurri hanno depositato le memorie e i documenti del club, segnato qualche giorno fa dalla richiesta di sequestro conservativo avanzata dalla curatela fallimentare di Calcio Catania Servizi. (Stadionews.it)
In Tribunale i dirigenti del club etneo, come riporta La Gazzetta dello Sport dovranno dimostrare di avere preparato un piano industriale che dia continuità e stabilità alla società rossazzurra. (TUTTO mercato WEB)
Questo è ciò che è filtrato oggi a margine dell’udienza prefallimentare iniziata poco dopo le 9 e conclusasi intorno alle 10. Il Giudice si è riservato di decidere. Nessun rinvio per il Catania e decisione in merito all’istanza della Procura che arriverà nei prossimi giorni. (Catanista)
CLICCA PER LEGGERE LA NOTIZIA È terminata l’udienza prefallimentare del Calcio Catania. (Blunote)