SERIE C GIRONE C - Catania, per la Procura le deduzioni del club non sono sufficienti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Procura, a quanto pare, avrebbe insistito sull’istanza di fallimento ritenendo che la Società sia ancora in uno stato di insolvenza e che le deduzioni della Proprietà del club rossazzurro non siano sufficienti per ribaltare questo stato di insolvenza.
L’avvocato Augello avrebbe ribadito, però, che SIGI dalla sua gestione ha ridotto il debito di circa 3 milioni di euro, cifra importante che lo Stato ha incassato a titolo di imposte e tasse dalla gestione di SIGI che altrimenti non avrebbe incassato. (MondoRossoBlù.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il titolo sportivo verrà reperito attraverso una procedura competitiva da un soggetto in grado di far fronte a tutti i debiti sportivi. Con questi due presupposti, ci sarebbero le condizioni affinché il Catania completi la stagione e non perda il professionismo, potendosi salvare sul campo fino all’ultima giornata di campionato” (GoalSicilia.it)
_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. Oggi è un giorno fondamentale per il futuro del Catania. I legali dei rossazzurri hanno depositato le memorie e i documenti del club, segnato qualche giorno fa dalla richiesta di sequestro conservativo avanzata dalla curatela fallimentare di Calcio Catania Servizi. (Stadionews.it)
Non resta che aspettare per sapere se saranno bastate le documentazioni presentate in merito ai possibili acquirenti; di certo l’aria è tesa e la rigidità palpabile Udienza prefallimentare: nessun rinvio. (Catanista)
Nessun rinvio, il tribunale si è riservato di decidere. E’ durato circa tre quarti d’ora l’incontro tra il pm Fabio Regolo e il giudice relatore Fabio Ciraolo e la rappresentanza della società rossazzurra, formata dall’amministratore unico Nico Le Mura, dal responsabile dell’area legale Carmelo Munzone e dall’avvocato Giuseppe Augello. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)
In Tribunale i dirigenti del club etneo, come riporta La Gazzetta dello Sport dovranno dimostrare di avere preparato un piano industriale che dia continuità e stabilità alla società rossazzurra. (TUTTO mercato WEB)
È terminata l’udienza prefallimentare del Calcio Catania. Il Tribunale ha deciso di comunicare, previa riserva, il 18 novembre le sorti del club etneo. (Blunote)