Gazzetta - A Genova vale doppio: Conte vuole la 150esima vittoria in carriera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Genova vale doppio: Conte vuole la 150esima vittoria in carriera Natale in testa sarebbe il film preferito dal popolo azzurro per le prossime feste, scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport sottolineando che è una sceneggiatura che non dipende soltanto dal Napoli. Intanto i partenopei devono confermarsi anche oggi a Genova "per regalarsi un sorriso in più sotto l’albero. Stasera il Napoli può andare a letto di nuovo da primo in classifica, permettendo anche al suo allenatore di festeggiare un nuovo traguardo speciale: Conte va a caccia della sua vittoria numero 150 in Serie A, di cui oggi è l’allenatore in panchina con la miglior media punti del campionato". (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Di seguito quanto evidenziato: "Con i 35 punti attuali del suo Napoli in 16 partite, è diventato il primo tecnico della storia del campionato italiano a superare/toccare i 35 punti in 17 match con tre club diversi (Juve e Inter le altre). (CalcioNapoli1926.it)
"Dopo le difficoltà nella prima avventura alla guida dell’Atalanta, Antonio ha cominciato a viaggiare a marce altissime con Juventus e Inter e ora cerca di tenere lo stesso passo nell’avventura napoletana. (CalcioNapoli1926.it)
Una vittoria contro il Genoa permetterebbe a Conte di prendersi un'altra soddisfazione personale. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte però di festeggiare al fischio finale non ha avuto la minima intenzione e anche nelle parole a caldo il sorriso per questo traguardo non è nemmeno stato abbozzato. Al Ferraris si è visto il miglior Napoli della stagione, creatura quasi perfetta del lavoro messo in campo dal tecnico e dal suo staff in questa nuova avventura in carriera; una bellezza tracotante, ma svanita in appena quarantacinque minuti. (Sport Mediaset)
Conte dopo Genoa-Napoli La vittoria sul campo del Genoa, 2-1 con il suo Napoli, è stata la numero 150 in carriera in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
Intanto Conte, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha già ritoccato un primato in questo avvio di stagione: Notizie Napoli calcio. Antonio Conte pretende massima concentrazione dal suo Napoli in vista della gara odierna a Marassi contro il Genoa. (CalcioNapoli24)