Conte, la vittoria col Genoa lo aiuterebbe a superare un record personale: i numeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte può migliorare una sua personale statistica da allenatore vincendo oggi contro il Genoa . Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Per finire, oggi è in ballo anche una piccola-grande soddisfazione personale per Conte: lui ha già superato i 35 punti nelle prime 17 partite del campionato sia con la Juventus (37) sia con l’Inter (42) e ora ci proverà con il Napoli (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Traguardo", lo riporta Opta via Twitter dopo Genoa-Napoli. (CalcioNapoli24)
Dopo la vittoria contro il Genoa Conte ha ottenuto la sua 150ª vittoria da allenatore in A. È il più veloce di sempre a raggiungere questo traguardo, in 220 partite, battendo il primato di Sarri e Herrera. (Sky Sport)
Con la vittoria in casa del Genoa, Antonio Conte ha raggiunto un nuovo traguardo: il tecnico del Napoli, infatti, ha vinto la sua 150esima partita in Serie A, su un totale di 220. Un altro eccezionale risultato che ha permesso al mister azzurro, pertanto, di registrare il 68,2% di successi in carriera nel massimo campionato italiano. (CalcioNapoli1926.it)
Una vittoria contro il Genoa permetterebbe a Conte di prendersi un'altra soddisfazione personale. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
La vittoria sul campo del Genoa, 2-1 con il suo Napoli, è stata la numero 150 in carriera in Serie A. Antonio Conte raggiunge la vittoria numero 150 in carriera in Serie A su 220 panchine. Eppure il secondo tempo dei suoi a Genova gli toglie la voglia di festeggiare. (Terzo Tempo Napoli)
A Genova vale doppio: Conte vuole la 150esima vittoria in carriera (Tutto Napoli)