Conte, 150 vittorie in Serie A e non sentirle: lavoro e mentalità, così è ancora il migliore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La vittoria sul campo del Genoa, 2-1 con il suo Napoli, è stata la numero 150 in carriera in Serie A. Antonio Conte però di festeggiare al fischio finale non ha avuto la minima intenzione e anche nelle parole a caldo il sorriso per questo traguardo non è nemmeno stato abbozzato. Al Ferraris si è visto il miglior Napoli della stagione, creatura quasi perfetta del lavoro messo in campo dal tecnico e dal suo staff in questa nuova avventura in carriera; una bellezza tracotante, ma svanita in appena quarantacinque minuti. (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Antonio Conte ha ottenuto la sua 150ª vittoria da allenatore in Serie A; il tecnico ha una % di successi del 71% con il Napoli in campionato, inferiore solo a quella avuta con la Juventus (73%) tra i club guidati tra Serie A e Premier League. (CalcioNapoli24)
La vittoria sul campo del Genoa, 2-1 con il suo Napoli, è stata la numero 150 in carriera in Serie A. Conte dopo Genoa-Napoli (Terzo Tempo Napoli)
L'allenatore ci è riuscito con ben tre club diversi. Antonio Conte non smette di macinare record su record. (CalcioNapoli1926.it)
L'analisi della Gazzetta dello Sport su un record che il tecnico azzurro potrebbe raggiungere questo pomeriggio a Marassi L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha dedicato spazio ad Antonio Conte e ad un nuovo record che potrebbe ottenere in caso di vittoria a Marassi. (CalcioNapoli1926.it)
Ne scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo: Conte va a caccia della sua vittoria numero 150 in Serie A, di cui oggi è l’allenatore in panchina con la miglior media punti del campionato. (IlNapolista)
"Stasera il Napoli può andare a letto di nuovo da primo in classifica, ma battere il Genoa permetterebbe anche al suo allenatore di festeggiare un nuovo traguardo speciale: Conte va a caccia della sua vittoria numero 150 in Serie A, di cui oggi è l’allenatore in panchina con la miglior media punti del campionato". (CalcioNapoli1926.it)