Conte da record, è il primo della storia in una particolare classifica di Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Notizie Napoli calcio. Antonio Conte pretende massima concentrazione dal suo Napoli in vista della gara odierna a Marassi contro il Genoa. Il tecnico azzurro vuole tre punti per mettere ulteriore pressione ad Atalanta ed Inter. Intanto Conte, come riportato da La Gazzetta dello Sport, ha già ritoccato un primato in questo avvio di stagione: "Con i 35 punti attuali del suo Napoli in 16 partite, è diventato il primo tecnico della storia del campionato italiano a superare/toccare i 35 punti in 17 match contre club diversi (Juve e Inter le altre). (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

La vittoria sul campo del Genoa, 2-1 con il suo Napoli, è stata la numero 150 in carriera in Serie A. Antonio Conte raggiunge la vittoria numero 150 in carriera in Serie A su 220 panchine. Eppure il secondo tempo dei suoi a Genova gli toglie la voglia di festeggiare. (Terzo Tempo Napoli)

A Genova vale doppio: Conte vuole la 150esima vittoria in carriera (Tutto Napoli)

Il tecnico salentino, grazie alla vittoria del suo Napoli a Marassi, ha ottenuto la 150esima vittoria in Serie (CalcioNapoli1926.it)

Dopo la vittoria contro il Genoa Conte ha ottenuto la sua 150ª vittoria da allenatore in A. È il più veloce di sempre a raggiungere questo traguardo, in 220 partite, battendo il primato di Sarri e Herrera. (Sky Sport)

Antonio Conte però di festeggiare al fischio finale non ha avuto la minima intenzione e anche nelle parole a caldo il sorriso per questo traguardo non è nemmeno stato abbozzato. Al Ferraris si è visto il miglior Napoli della stagione, creatura quasi perfetta del lavoro messo in campo dal tecnico e dal suo staff in questa nuova avventura in carriera; una bellezza tracotante, ma svanita in appena quarantacinque minuti. (Sport Mediaset)

Antonio Conte ha ottenuto la sua 150ª vittoria da allenatore in Serie A; il tecnico ha una % di successi del 71% con il Napoli in campionato, inferiore solo a quella avuta con la Juventus (73%) tra i club guidati tra Serie A e Premier League. (CalcioNapoli24)