Conte, tre punti per festeggiare la 150° vittoria in Serie A: è già detentore di un record

Conte, tre punti per festeggiare la 150° vittoria in Serie A: è già detentore di un record
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Una vittoria contro il Genoa permetterebbe a Conte di prendersi un'altra soddisfazione personale. Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Stasera il Napoli può andare a letto di nuovo da primo in classifica, ma battere il Genoa permetterebbe anche al suo allenatore di festeggiare un nuovo traguardo speciale: Conte va a caccia della sua vittoria numero 150 in Serie A, di cui oggi è l’allenatore in panchina con la miglior media punti del campionato". (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

In Serie A il bilancio di Conte è da primo della classe: in 219 partite, 149 vittorie, 47 pareggi e 23 sconfitte, con 427 gol fatti e 169 subiti. Numeri impressionanti che permettono a Conte di avere una media di 2,26. (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte ha ottenuto la sua 150ª vittoria da allenatore in Serie A; il tecnico ha una % di successi del 71% con il Napoli in campionato, inferiore solo a quella avuta con la Juventus (73%) tra i club guidati tra Serie A e Premier League. (CalcioNapoli24)

Ne scrive la Gazzetta dello Sport con Vincenzo D’Angelo: Inzaghi sfiora la media di punti a partita, con 1,97 in 326 gare e 195 vittorie. Gasperini a 1,61 (577 partite, 262 vittorie), Ranieri 1,52 punti (479 match, 196 successi) (IlNapolista)

Conte, la vittoria col Genoa lo aiuterebbe a superare un record personale: i numeri

Con la vittoria in casa del Genoa, Antonio Conte ha raggiunto un nuovo traguardo: il tecnico del Napoli, infatti, ha vinto la sua 150esima partita in Serie A, su un totale di 220. Un altro eccezionale risultato che ha permesso al mister azzurro, pertanto, di registrare il 68,2% di successi in carriera nel massimo campionato italiano. (CalcioNapoli1926.it)

Natale in testa sarebbe il film preferito dal popolo azzurro per le prossime feste, scrive quest'oggi la Gazzetta dello Sport sottolineando che è una sceneggiatura che non dipende soltanto dal Napoli. Intanto i partenopei devono confermarsi anche oggi a Genova "per regalarsi un sorriso in più sotto l’albero. (Tutto Napoli)

Antonio Conte può migliorare una sua personale statistica da allenatore vincendo oggi contro il Genoa . Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)