Conte, 150 vittorie, ma nessuna voglia di festeggiare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte raggiunge la vittoria numero 150 in carriera in Serie A su 220 panchine. Eppure il secondo tempo dei suoi a Genova gli toglie la voglia di festeggiare. Lo sottolinea Sportmediaset in un bell’articolo sul tecnico salentino. Di seguito quanto riportato dalla testata citata. Conte dopo Genoa-Napoli La vittoria sul campo del Genoa, 2-1 con il suo Napoli, è stata la numero 150 in carriera in Serie A. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Stasera il Napoli può andare a letto di nuovo da primo in classifica, ma battere il Genoa permetterebbe anche al suo allenatore di festeggiare un nuovo traguardo speciale: Conte va a caccia della sua vittoria numero 150 in Serie A, di cui oggi è l’allenatore in panchina con la miglior media punti del campionato". (CalcioNapoli1926.it)
Inzaghi sfiora la media di punti a partita, con 1,97 in 326 gare e 195 vittorie. Gasperini a 1,61 (577 partite, 262 vittorie), Ranieri 1,52 punti (479 match, 196 successi) Antonio Conte vanta 149 vittorie in Serie A. (IlNapolista)
"Dopo le difficoltà nella prima avventura alla guida dell’Atalanta, Antonio ha cominciato a viaggiare a marce altissime con Juventus e Inter e ora cerca di tenere lo stesso passo nell’avventura napoletana. (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte non smette di macinare record su record. Di seguito quanto evidenziato: "Con i 35 punti attuali del suo Napoli in 16 partite, è diventato il primo tecnico della storia del campionato italiano a superare/toccare i 35 punti in 17 match con tre club diversi (Juve e Inter le altre). (CalcioNapoli1926.it)
Antonio Conte ha ottenuto la sua 150ª vittoria da allenatore in Serie A; il tecnico ha una % di successi del 71% con il Napoli in campionato, inferiore solo a quella avuta con la Juventus (73%) tra i club guidati tra Serie A e Premier League. (CalcioNapoli24)
"Con i 35 punti attuali del suo Napoli in 16 partite, è diventato il primo tecnico della storia del campionato italiano a superare/toccare i 35 punti in 17 match contre club diversi (Juve e Inter le altre). (CalcioNapoli24)