GTA 6, pescato online un "nuovo" trailer. Consolerà i fan del videogioco di Rockstar Games che ancora attendono il secondo?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si direbbe un magro bottino per i gamer... In molti ci hanno sperato, ma gli indizi hanno portato a un vicolo cieco. Si potrebbe anzi malignamente pensare che siano stati cucinati ad arte per far salire ulteriormente l’hype. Il nuovo trailer di GTA 6 non è uscito il 27 dicembre scorso come parecchi auspicavano e da Rockstar Games nulla trapela rispetto al secondo filmato che i gamer attendono per scoprire altri dettagli su uno dei giochi più attesi da anni. (StartupItalia)
Ne parlano anche altri giornali
GTA 6 è uno dei giochi più attesi di tutti i tempi, in quanto i fan attendono un nuovo ingresso nella lunga serie Grand Theft Auto da oltre un decennio. Questa domanda repressa potrebbe far sì che GTA VI raccolga più del doppio del denaro di GTA V nel suo primo anno. (Notebookcheck.it)
La cosa bizzarra è che sembra essere una foto scattata da qualcuno dentro agli studi di Rockstar Games, che evidentemente non si è curato molto delle possibili conseguenze derivanti dalla diffusione di un'immagine del genere, considerando che la foto, postata per un periodo di tempo piuttosto breve, si è ovviamente diffusa su internet. (Multiplayer.it)