Una nuova immagine di GTA 6 sembra sia trapelata direttamente dagli studi di Rockstar Games

Una nuova immagine di GTA 6 sembra sia trapelata direttamente dagli studi di Rockstar Games
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sembra che Rockstar Games sia stata colpita da un nuovo leak, ma in questo caso la situazione si presenta piuttosto strana: il soggetto che emerge è una nuova immagine di GTA 6, la cui visione però è un po' confusa essendo una foto fatta a uno schermo su cui starebbe girando il gioco, ma il titolo appare riconoscibile. La cosa bizzarra è che sembra essere una foto scattata da qualcuno dentro agli studi di Rockstar Games, che evidentemente non si è curato molto delle possibili conseguenze derivanti dalla diffusione di un'immagine del genere, considerando che la foto, postata per un periodo di tempo piuttosto breve, si è ovviamente diffusa su internet. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ovviamente, queste sue dichiarazioni hanno attirato istantaneamente le attenzioni delle community che gravitano attorno a entrambi i franchise, vuoi perché Schreier è una fonte particolarmente attendibile, vuoi perché si tratta dei due giochi più chiacchierati degli ultimi anni. (Tom's Hardware Italia)

In molti ci hanno sperato, ma gli indizi hanno portato a un vicolo cieco. Si potrebbe anzi malignamente pensare che siano stati cucinati ad arte per far salire ulteriormente l’hype. Il nuovo trailer di GTA 6 non è uscito il 27 dicembre scorso come parecchi auspicavano e da Rockstar Games nulla trapela rispetto al secondo filmato che i gamer attendono per scoprire altri dettagli su uno dei giochi più attesi da anni. (StartupItalia)

Mentre la community di GTA si agitava per la possibilità di dover aspettare ancora più a lungo per mettere le mani sul prossimo capitolo di Grand Theft Auto e tornare a Vice City, il giornalista Jason Schreier ha rivelato di aver parlato con sei dipendenti di Rockstar che non erano a conoscenza di alcun ritardo. (Powned.it)

GTA VI non è ancora uscito e già si sà quanto venderà: le cifre sono impressionanti

4 Recensioni il 2025 si preannuncia un grande anno per i giochi AAA, con titoli come Death Stranding 2, Doom: The Dark Ages, Avowed, Assassin's Creed: Shadows, eccetera, destinati ad abbellire le macchine dei giocatori di tutto il mondo. (Notebookcheck.it)

Ovviamente, il sequel di GTA 5 (che trovate su Amazon) è il titolo più atteso di quest'anno iniziato da poco. Anche se alcuni sognavano novità entro la fine del 2024, così non è stato. (Spaziogames.it)

GTA VI è il titolo più atteso del 2025 e questo ha spinto gli analisti a prevedere già da adesso quante copie venderà: numeri impressionanti. (Player.it)