GTA 6, ci risiamo: c'è chi è convinto che ci saranno novità a breve

GTA 6, ci risiamo: c'è chi è convinto che ci saranno novità a breve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alcune recenti modifiche alle immagini placeholder sul sito web di Rockstar Games hanno riacceso le speranze dei fan riguardo a un imminente aggiornamento su Grand Theft Auto 6. Ovviamente, il sequel di GTA 5 (che trovate su Amazon) è il titolo più atteso di quest'anno iniziato da poco. Mentre l'unica cosa pressoché certa è che il gioco venderà tantissimo, del Trailer 2 al momento nemmeno l'ombra. Anche se alcuni sognavano novità entro la fine del 2024, così non è stato. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Sembra che Rockstar Games sia stata colpita da un nuovo leak, ma in questo caso la situazione si presenta piuttosto strana: il soggetto che emerge è una nuova immagine di GTA 6, la cui visione però è un po' confusa essendo una foto fatta a uno schermo su cui starebbe girando il gioco, ma il titolo appare riconoscibile. (Multiplayer.it)

4 Recensioni GTA 6 è uno dei giochi più attesi di tutti i tempi, in quanto i fan attendono un nuovo ingresso nella lunga serie Grand Theft Auto da oltre un decennio. Questa domanda repressa potrebbe far sì che GTA VI raccolga più del doppio del denaro di GTA V nel suo primo anno. (Notebookcheck.it)

GTA VI è uno dei videogiochi più attesi del 2025 e un gruppo di ricerche di mercato ritiene che sia pronto a stabilire nuovi record di vendite. DFC Intelligence, la più antica società di analisi di mercato che copre l’industria dei videogiochi, stima che il prossimo gioco di Rockstar Games venderà decine di milioni di copie nei primi 12 mesi, con vendite totali che supereranno i 3 miliardi di dollari. (eSports & Gaming)

GTA VI non è ancora uscito e già si sà quanto venderà: le cifre sono impressionanti

Si direbbe un magro bottino per i gamer... (StartupItalia)

Mentre la community di GTA si agitava per la possibilità di dover aspettare ancora più a lungo per mettere le mani sul prossimo capitolo di Grand Theft Auto e tornare a Vice City, il giornalista Jason Schreier ha rivelato di aver parlato con sei dipendenti di Rockstar che non erano a conoscenza di alcun ritardo. (Powned.it)

Il 2025 è cominciato da pochi giorni e davanti a noi ci attende un anno intero di uscite videoludiche tra titoli già annunciati lo scorso anno e progetti che invece sono ancora stati tenuti nascosti da sviluppatori e publisher: il gioco più atteso dell’anno, senza ombra di dubbio visti anche i risultati degli ultimi Game Awards, è sicuramente GTA VI che con ogni probabilità monopolizzerà l’intero anno dei videogiochi e non solo, dell’intero mondo dell’intrattenimento. (Player.it)