Identificato cadavere dato alle fiamme a Napoli, è un ventenne

Ha 20 anni e amicizie nei clan dell’area Occidentale di Napoli. La squadra mobile della Questura di Napoli ha individuato l’identità del cadavere ritrovato tra le sterpaglie bruciate in via Torre Poerio a Pianura. Due sere fa l’allarme lanciato dai residenti per l’incendio e questa mattina la macabra scoperta del cadavere dato alle fiamme. Aveva tre fori di proiettile. Chiara la matrice camorristica dell’agguato. (Gazzetta del Sud)

Su altri media

Incendio nel quartiere Pianura a Napoli, trovato cadavere di un uomo: è giallo Le fiamme scaturite da alcune sterpaglie (Ottopagine)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

È qui, nella cosiddetta zona dei Pisani, che nella notte a cavallo tra sabato e domenica è stato ucciso con tre colpi di pistola e poi dato alle fiamme un ragazzo di appena venti anni. Nel momento in cui il giornale andava in stampa le generalità della vittima non erano ancora stare rese note dagli organi inquirenti. (ROMA on line)

Pianura, Gennaro Remondino ucciso come un boss a soli 20 anni

Si tratterenne di un 20enne del posto con piccoli precedenti e che non sembrerebbe legato alla criminalità organizzata. Sono stati i vigili del fuoco, intervenuti per lo spegnimento del rogo, a individuare il corpo della persona tra le sterpaglie bruciate. (Corriere della Sera)

È stato identificato, dalla Squadra mobile di Napoli, il cadavere trovato durante le operazioni di spegnimento dell'incendio scoppiato in via Torre Poerio, nel quartiere Pianura, che ha interessato delle sterpaglie in una campagna in stato di abbandono della zona. (ilmattino.it)

PUBBLICITA Prima tre proiettili e poi i killer hanno tentato di far sparire per sempre il suo corpo bruciandolo. (Cronache della Campania)