Cadavere Carbonizzato Trovato a Napoli: Vittima Legata alla Criminalità Organizzata

Il cadavere carbonizzato di Gennaro Ramondino, un ventenne legato alla malavita, è stato ritrovato ieri nel quartiere Pianura di Napoli. Il corpo è stato scoperto durante le operazioni di spegnimento di un incendio in una zona di campagna.

La Squadra Mobile di Napoli, che sta conducendo le indagini, ritiene che Ramondino fosse un uomo di fiducia del baby boss Massimiliano Santagata. Santagata, capo di un gruppo malavitoso emergente, era stato arrestato agli inizi di agosto insieme ad altri due giovani.

Secondo le prime ricostruzioni, Ramondino sarebbe stato ucciso con tre colpi di pistola prima di essere bruciato. Il riconoscimento della vittima è avvenuto nel tardo pomeriggio successivo all'incendio.

Ramondino aveva piccoli precedenti penali e sembrava essere coinvolto nella criminalità organizzata locale. Il suo omicidio potrebbe essere legato a regolamenti di conti all'interno della baby-camorra.

Le indagini sono ancora in corso e la polizia sta cercando di fare luce sui motivi e sui responsabili di questo brutale omicidio.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo