Spengono l'incendio, c'è il cadavere di un ragazzo di 20 anni: non è morto tra le fiamme

Spengono l'incendio, c'è il cadavere di un ragazzo di 20 anni: non è morto tra le fiamme
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Un incendio di sterpaglie e il cadavere di un uomo, un ragazzo di 20 anni originario del posto. Non sarebbero state le fiamme a ucciderlo, secondo i primi riscontri degli investigatori: sul corpo rinvenuto nella notte tra sabato 31 agosto e domenica 1° settembre da vigili del fuoco e polizia nei pressi di un edificio in via Torre Poerio, al confine tra il quartiere di Pianura e il comune di Pozzuoli, sono infatti stati trovati tre fori di proiettili. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Fiamme domate rapidamente dai Vigili del fuoco. Il cadavere di un uomo, un rogo di sterpaglie. (Open)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Cadavere trovato a Napoli: è un 20enne legato a un baby boss

Nel rogo di alcune sterpaglie, in via Torre Poerio a Pianura, nella zona occidentale di Napoli, è stato ritrovato un cadavere carbonizzato. L'incendio è divampato nella notte e il riconoscimento della vittima è avvenuto nel tardo pomeriggio successico. (napoli.corriere.it)

Leggi tutta la notizia Napoli . (Virgilio)

Si tratta di un ventenne del posto, con un piccolo precedente, nessuna condanna, ritenuto legato alla piccola criminalità locale. È ritenuto dagli investigatori verosimile che le fiamme siano state appiccate per rendere irriconoscibile il corpo e non è ancora chiaro se i tre colpi d'arma da fuoco riscontrati sulla salma siano stati esplosi nel luogo del ritrovamento. (ilmattino.it)