Incendio nel quartiere Pianura a Napoli, trovato cadavere di un uomo: è giallo

Incendio nel quartiere Pianura a Napoli, trovato cadavere di un uomo: è giallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine INTERNO

Incendio nel quartiere Pianura a Napoli, trovato cadavere di un uomo: è giallo Le fiamme scaturite da alcune sterpaglie Il cadavere di un uomo è stato trovato la notte scorsa, in seguito a un incendio poi domato dai vigili del fuoco. Il fatto è avvenuto in via Torre Poerio, nel quartiere napoletano di Pianura. La persona deceduta, a quanto si apprende dalla polizia, non è stata ancora identificata. (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia Napoli . (Virgilio)

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Identificato dalla Squadra mobile di Napoli il cadavere trovato durante le operazioni di spegnimento di un incendio in via Torre Poerio, nel quartiere Pianura. Si tratta di un giovane di vent’anni, residente nella zona, che aveva un piccolo precedente penale ma nessuna condanna a suo carico. (Il Fatto Vesuviano)

Pianura, ventenne ucciso con tre colpi di pistola e poi bruciato: si segue la pista della baby-camorra

Dai primi accertamenti è emerso che sul corpo c’erano tre fori di proiettile, il che spinge a credere che il decesso non sia legato all’incendio di sterpaglie. Gennaro Ramondino ritenuto vicino ai Santagata (Virgilio Notizie)

Si tratta di un ventenne del posto, con un piccolo precedente, nessuna condanna, ritenuto legato alla piccola criminalità locale. È stato identificato, dalla Squadra mobile di Napoli, il cadavere trovato durante le operazioni di spegnimento dell’incendio scoppiato in via Torre Poerio, nel quartiere Pianura, che ha interessato delle sterpaglie in una campagna in stato di abbandono della zona. (anteprima24.it)

Si tratta di un 20enne del posto con piccoli precedenti che sembrerebbe legato alla criminalità organizzata. Nel rogo di alcune sterpaglie, in via Torre Poerio a Pianura, nella zona occidentale di Napoli, è stato ritrovato un cadavere carbonizzato. (napoli.corriere.it)