Incendio nel quartiere Pianura a Napoli, trovato cadavere di un uomo: è giallo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incendio nel quartiere Pianura a Napoli, trovato cadavere di un uomo: è giallo Le fiamme scaturite da alcune sterpaglie Il cadavere di un uomo è stato trovato la notte scorsa, in seguito a un incendio poi domato dai vigili del fuoco. Il fatto è avvenuto in via Torre Poerio, nel quartiere napoletano di Pianura. La persona deceduta, a quanto si apprende dalla polizia, non è stata ancora identificata. (Ottopagine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel momento in cui il giornale andava in stampa le generalità della vittima non erano ancora stare rese note dagli organi inquirenti. Ancora irrisolto di Andrea Covelli - un nuovo omicidio horror torna a scuotere il quartiere Pianura. (ROMA on line)
PUBBLICITÀ (Internapoli)
Napoli. Per lui l’appuntamento con la morte era stato solo rimandato e così due anni dopo e a soli 20 anni Gennaro Remondino è stato ucciso come un boss e nel peggiore dei modi. PUBBLICITA (Cronache della Campania)
La Squadra Mobile di Napoli, impegnata nelle indagini, ritiene Ramondino un uomo di fiducia del baby boss Massimilano Santagata, capoclan dell'omonimo gruppo malavitoso emergente e sgominatodalla Polizia di Stato agli inizi dello scorso agosto con l'arresto del suo capo, preso con altri due giovani. (Metropolisweb)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Un incendio di sterpaglie e il cadavere di un uomo, un ragazzo di 20 anni originario del posto. (Today.it)