Identificato il giovane ucciso e dato alle fiamme a Pianura: è Gennaro Ramondino, 20enne di Fuorigrotta

Identificato il giovane ucciso e dato alle fiamme a Pianura: è Gennaro Ramondino, 20enne di Fuorigrotta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Nico Falco 22 Immagine di repertorio È stato identificato il cadavere carbonizzato trovato questa mattina in via Torre Poerio, quartiere Pianura, nella periferia occidentale di Napoli: si tratta di Gennaro Ramondino, classe 2004, residente nella zona di Fuorigrotta. Il giovane viene ritenuto vicino al gruppo Santagata, di recente disarticolato dalle forze dell'ordine; due anni fa, nel settembre 2022, era stato vittima di un agguato a Varcaturo: nella circostanza era stato ferito a colpi di pistola a un ginocchio e a un braccio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Nel rogo di alcune sterpaglie, in via Torre Poerio a Pianura, nella zona occidentale di Napoli, è stato ritrovato un cadavere carbonizzato. L'incendio è divampato nella notte e il riconoscimento della vittima è avvenuto a pomeriggio inoltrato. (Corriere della Sera)

Un incendio di sterpaglie e il cadavere di un uomo, un ragazzo di 20 anni originario del posto. (Today.it)

È ritenuto dagli investigatori verosimile che le fiamme siano state appiccate per rendere irriconoscibile il corpo e non è ancora chiaro se i tre colpi d’arma da fuoco riscontrati sulla salma siano stati esplosi nel luogo del ritrovamento. (anteprima24.it)

Identificato cadavere dato alle fiamme a Napoli, è un ventenne

La polizia scientifica ha indagato per tutta la giornata sul misterioso ritrovamento nelle prime ore di questa mattina nel quartiere di Pianura, alla periferia di Napoli. Il cadavere di un uomo, un rogo di sterpaglie. (Open)

Aveva tre fori di proiettile. Ha 20 anni e amicizie nei clan dell’area Occidentale di Napoli. (Gazzetta del Sud)

Identificato dalla Squadra mobile di Napoli il cadavere trovato durante le operazioni di spegnimento di un incendio in via Torre Poerio, nel quartiere Pianura. Si tratta di un giovane di vent’anni, residente nella zona, che aveva un piccolo precedente penale ma nessuna condanna a suo carico. (Il Fatto Vesuviano)