Identificato il giovane ucciso e dato alle fiamme a Pianura: è Gennaro Ramondino, 20enne di Fuorigrotta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Nico Falco 22 Immagine di repertorio È stato identificato il cadavere carbonizzato trovato questa mattina in via Torre Poerio, quartiere Pianura, nella periferia occidentale di Napoli: si tratta di Gennaro Ramondino, classe 2004, residente nella zona di Fuorigrotta. Il giovane viene ritenuto vicino al gruppo Santagata, di recente disarticolato dalle forze dell'ordine; due anni fa, nel settembre 2022, era stato vittima di un agguato a Varcaturo: nella circostanza era stato ferito a colpi di pistola a un ginocchio e a un braccio. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Ancora irrisolto di Andrea Covelli - un nuovo omicidio horror torna a scuotere il quartiere Pianura. È qui, nella cosiddetta zona dei Pisani, che nella notte a cavallo tra sabato e domenica è stato ucciso con tre colpi di pistola e poi dato alle fiamme un ragazzo di appena venti anni. (ROMA on line)

Un incendio di sterpaglie e il cadavere di un uomo, un ragazzo di 20 anni originario del posto. (Today.it)

Era già scampato alla morte una volta quasi due anni fa, precisamente il 9 settembre 2022, quando fu ferito in un agguato a Varcaturo. Dopo oltre 600 giorni è arrivata la sentenza di morte per Gennaro Ramondino, 20enne di Pianura, ammazzato a colpi di pistola e dato alle fiamme. (Internapoli)

Napoli. Per lui l’appuntamento con la morte era stato solo rimandato e così due anni dopo e a soli 20 anni Gennaro Remondino è stato ucciso come un boss e nel peggiore dei modi. PUBBLICITA (Cronache della Campania)

Si chiamava Gennaro Ramondino il ventenne verosimilmente ucciso con tre colpi di pistola il cui cadavere è stato trovato ieri durante le operazioni di spegnimento di un incendio scoppiato in... (Virgilio)

Il cadavere del giovane è stato trovato ieri, durante un'operazione di spegnimento di un incendio scoppiato in una zona di campagna, precisamente nel quartiere Pianura di Napoli. Gennaro Ramondino: questo è il nome del 20enne verosimilmente ucciso con tre colpi di pistola. (Metropolisweb)