LIVE Berrettini-De Alboran 6-6, ATP Kitzbuehel 2024 in DIRETTA: il tie-break assegnerà il primo set

LIVE Berrettini-De Alboran 6-6, ATP Kitzbuehel 2024 in DIRETTA: il tie-break assegnerà il primo set
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 2-2 Passante vincente di dritto per Moreno de Alboran. Seconda 2-1 Si ferma in rete la risposta dell’americano che aveva provato ad aggredire la seconda dell’avversario. Seconda 1-1 Ace! È il sesto del match per il romano. 0-1 Si ferma sul nastro il rovescio dell’italiano. 6-6 Gioco Berrettini: ace! È il quinto della partita per l’italiano. 40-0 Altro punto diretto con il servizio per l’azzurro. (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il 28enne romano, numero 50 del mondo, reduce dal successo di Gstaad (il secondo in stagione dopo Marrakech, sempre sul "rosso", il nono in carriera), si è imposto ai quarti di finale sullo statunitense Nicolas Moreno De Alboran, 143 del ranking Atp, proveniente dalle qualificazioni, col punteggio di 7-6 (5) 6-3. (Tiscali)

Il programma e gli orari di venerdì 26 luglio dell’Atp di Kitzbuhel 2024. A separarlo dall’atto conclusivo resta solamente il tedesco Yannick Hanfmann e il match è in programma alle 12.30. (SPORTFACE.IT)

Lo statunitense Nicolas Moreno de Alboran ha cercato di restare aggrappato alla partita ma alla fine si è dovuto arrendere alla forza dell'azzurro, ancora una volta abile nei momenti importanti del match. (Tennis World Italia)

Matteo Berrettini va come un treno: otto vittorie di fila, semifinale a Kitzbuehel

Berrettini vola in semifinale all'Atp 250 di Kitzbuhel. Non si ferma più "The Hammer", che dopo essere tornato a vincere in Svizzera all'Open di Gstaad prosegue nel suo percorso di riscatto battendo in Austria lo statunitense Nicolas Moreno de Alboran e puntando alla seconda finale di fila sulla terra rossa. (QuiFinanza)

Il 28enne romano ha sconfitto la wild card statunitense per 7-6 6-3 garantendosi la sfida contro il tedesco Yannick Hanfmann TENNIS (Sport Mediaset)

Matteo Berrettini continua a vincere e a farsi rimpiangere. Un successo che consente al n. (Eurosport IT)