Semifinale di Kitzbuhel: Berrettini avanza

Matteo Berrettini, il tennista romano, continua il suo percorso vincente nell'Atp 250 di Kitzbuhel. Dopo aver ottenuto successi contro Kotov e Tabilo, Berrettini ha sconfitto lo statunitense Moreno de Alboran con un punteggio di 7-6, 6-3, assicurandosi un posto in semifinale.

Berrettini, noto come "The Hammer", è in una forma strabiliante. La sua vittoria contro de Alboran, numero 143 del mondo, è l'ottava consecutiva. Ha dimostrato la sua forza vincendo cinque tie-break consecutivi in questo torneo, e nove nell'ultima settimana se si considera anche il suo recente successo all'Open di Gstaad in Svizzera.

Dopo la vittoria per 7-6, 6-3 contro de Alboran, Berrettini affronterà ora Hanfmann in semifinale. Questa è una grande opportunità per Berrettini di raggiungere un'altra finale, dopo aver vinto il titolo a Gstaad solo qualche giorno fa.

Nel frattempo, all'Atp di Umag, la corsa di Lorenzo Sonego sulla terra rossa croata si è fermata ai quarti di finale. Sonego, numero 54 del mondo, è stato sconfitto in tre set dall'argentino Francisco Cerundolo.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo