Atp Kitzbuhel 2024, programma e orari semifinali venerdì 26 luglio con Berrettini

Atp Kitzbuhel 2024, programma e orari semifinali venerdì 26 luglio con Berrettini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SPORTFACE.IT SPORT

Il programma e gli orari di venerdì 26 luglio dell’Atp di Kitzbuhel 2024. Sulla terra austriaca il torneo volge al termine ed è già tempo di semifinali. Ancora in corsa Matteo Berrettini che, dopo il titolo a Gstaad, vuole arrivare in fondo per la seconda settimana consecutiva. A separarlo dall’atto conclusivo resta solamente il tedesco Yannick Hanfmann e il match è in programma alle 12.30. A seguire, e comunque non prima delle 14, la seconda semifinale. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matteo Berrettini ha raggiunto la semifinale del torneo Atp 250 di Kitzbuhel battendo lo statunitense Nicolas Moreno De Alboran in due set, con il punteggio di 7-6, 6-3. Per il tennista romano è l'ottava vittoria consecutiva sulla terra rossa, condita dal nono tiebreak conquistato su altrettanti giocati tra Gstaad (dove ha vinto il titolo) e Kitzbuhel. (Sport Mediaset)

Nel secondo set, dopo un iniziale equilibrio, Berrettini ha strappato il servizio all’avversario nell’ottavo game, portandosi sul 5-3 e vincendo poi il game finale con un ace a sugellare il successo nel punto decisivo. (Agenzia askanews)

Berrettini vola in semifinale all'Atp 250 di Kitzbuhel. Non si ferma più "The Hammer", che dopo essere tornato a vincere in Svizzera all'Open di Gstaad prosegue nel suo percorso di riscatto battendo in Austria lo statunitense Nicolas Moreno de Alboran e puntando alla seconda finale di fila sulla terra rossa. (QuiFinanza)

Atp Kitzbuhel - Matteo Berrettini non si ferma: nuova semifinale sulla terra rossa

Il 28enne romano, numero 50 del mondo, reduce dal successo di Gstaad (il secondo in stagione dopo Marrakech, sempre sul "rosso", il nono in carriera), si è imposto ai quarti di finale sullo statunitense Nicolas Moreno De Alboran, 143 del ranking Atp, proveniente dalle qualificazioni, col punteggio di 7-6 (5) 6-3. (Tiscali)

Un successo che consente al n. 50 al mondo di allungare a 8 la striscia di vittorie consecutive sul rosso, che oltre a rilanciarlo nella top 50 del ranking internazionale ha fruttato anche il titolo di Gstaad (Eurosport IT)

Due ore di gioco sono bastate a Matteo Berrettini per conquistare l'ottava vittoria consecutiva sulla terra battuta e staccare il pass per le semifinali dell'Atp 250 di Kitzbuhel. Un altro successo importante per il tennista romano, che si è aggiudicato il nono tie-break di fila e ha poi chiuso i giochi in due set. (Tennis World Italia)