Ue, Salis "Dare voce a chi vive sulla sua pelle le questioni sociali"

Ue, Salis Dare voce a chi vive sulla sua pelle le questioni sociali
CremonaOggi INTERNO

BRUXELLES (ITALPRESS) – “Sono molto entusiasta ma sento anche un grande senso di responsabilità verso le persone che mi hanno dato fiducia”. Lo dice la neo eurodeputata di Alleanza Verdi Sinistra Ilaria Salis, parlando con i giornalisti a Bruxelles. xf4/sat/gsl (CremonaOggi)

Su altri media

"La mia intenzione non è quella di sottrarmi a un procedimento penale, è quella di essere processata secondo giustizia, cioè nel rispetto dei diritti fondamentali, secondo un giusto processo, con un uguale trattamento davanti alla legge e nel rispetto del principio di proporzionalità". (ilmattino.it)

Ringrazio tutti coloro che mi hanno permesso di cominciare questa nuova avventura, di cui sono molto entusiasta. «Sono contentissima di essere qui. (Corriere TV)

Il Parlamento europeo, neo-eletto in tutto il Vecchio Continente, è pronto ad insediarsi a Bruxelles per cominciare i lavori della nuova legislatura. Il classico primo giorno di scuola, ora che, invece, per le scuole vere è tempo di esami di maturità. (Liberoquotidiano.it)

Salis (Avs): “L’Ungheria può chiedere la revoca della mia immunità, ma spero che il Parlamento Ue si schieri a difesa dei diritti fondamentali”

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Nell’ultima puntata della Zanzara, Giuseppe Cruciani ha dedicato il suo editoriale di inizio trasmissione al caso Salis. “Allora ragazzi ha ragione il signor Marco Travaglio”, ha esordito il conduttore. (Nicola Porro)

Lo ha detto la neoletta eurodeputata di Avs, Ilaria Salis, parlando ai giornalisti dopo la sua prima riunione del gruppo The Left a Bruxelles. “La mia vicenda giudiziaria non è conclusa. (Il Fatto Quotidiano)