Calendario Inter, Aprile di fuoco. Il tour de force dei nerazzurri che hanno quattro partite in più di Napoli e Atalanta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Calendario Inter, Aprile di fuoco. I nerazzurri sono attesi da un tour de force tremendo in vista dei numerosi impegni Per l’Inter quello di Aprile è un mese fitto di impegni uno dietro l’altro, campionato, Coppa Italia e Champions non permettono di far rifiatare la squadra di Inzaghi che deve mantenere alta la concentrazione per non commettere errori che potrebbero costare cari. L’edizione odierna di Tuttosport ha delineato il quadro della situazione in casa nerazzurra. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la pausa per le Nazionali, l’Inter è pronta a intraprendere un intenso periodo caratterizzato da tantissimi match che potrà influenzare significativamente il corso della stagione. I giocatori di Inzaghi saranno impegnati su tutti i fronti, dal campionato alla Champions League, senza dimenticare la Coppa Italia. (InterNews24.com)

Il tour de force comincia nel tardo pomeriggio di oggi contro l'Udinese, mentre i prossimi avversari in campionato saranno Parma e Cagliari. (Fcinternews.it)

I 24 gol nel 1973/74, il titolo di capocannoniere, quel rigore battuto contro il Foggia e quel dito puntato sono immagini che il popolo biancoceleste non dimenticherà mai. Di seguito il ricordo della Lazio del campione biancoceleste Giorgio Chinaglia. (LazioNews24.com)

Il vero vantaggio dell'Inter non è in classifica, ma in un futuro già disegnato

CALENDARIO – Si torna in campo, con l’Inter che ospiterà questo pomeriggio l’Udinese. Allo stesso tempo però, l’Inter rispetto a Napoli e Atalanta, dovrà gestire le forze perché avrà quattro partite in più. (Inter-News)

LE PAROLE – «Volevo dare innanzitutto il benvenuto agli Inter Club: è la prima volta che ci raduniamo per un evento così speciale e per questo motivo abbiamo voluto farlo qui a San Siro, luogo di tante emozioni, valori e storia che presto potremo continuare a vivere insieme in un nuovo impianto più moderno, che rafforzerà ancora di più il senso di appartenenza che ci contraddistingue. (InterNews24.com)

Torna il campionato, con l’Inter in vantaggio e tutte all’inseguimento. Senza contare lo scenario completamente diverso: mentre sono in parecchi a doversi concentrare esclusivamente su un campionato già piuttosto amaro, i nerazzurri saranno chiamati a lavorare addirittura su tre fronti. (La Gazzetta dello Sport)