UFFICIALE – Lecce, acquisto in difesa: arriva Gaspar. I dettagli e il comunicato

UFFICIALE – Lecce, acquisto in difesa: arriva Gaspar. I dettagli e il comunicato
SOS Fanta SPORT

Kialonda Gaspar è un nuovo giocatore del Lecce. Lo ha confermato il club questa mattina con un comunicato ufficiale: “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore... Kialonda Gaspar è un nuovo giocatore del Lecce. Lo ha confermato il club questa mattina con un comunicato ufficiale: "L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kialonda Gaspar dal CF Estrela. (SOS Fanta)

Su altri giornali

L’ala spagnola, ferma da dicembre 2022 a causa di un bruttissimo infortunio al ginocchio, ha infatti rescisso il contratto di comune accordo con il club. UFFICIALE UDINESE DEULOFEU – Dopo quattro anni, termina il percorso di Gerard Deulofeu con la maglia dell’Udinese. (Europa Calcio)

La trattativa, condotta sottotraccia da Pantaleo Corvino, è rimbalzata sui media solo nella mattinata di ieri, a una manciata di minuti dall’ufficialità dell’accordo fino al 2027. Dal Bayern Monaco al Lecce passando per l’esame di maturità a Vienna. (Calcio Lecce)

Un profilo molto interessante, dato che al salto dalla terra natìa al Portogallo è diventato subito titolare mantenendo il posto per le due stagioni successive. Il Lecce si è assicurato le prestazioni di Kialonda Gaspar, centrale di difesa angolano classe 1997 dall'Estrela in Portogallo. (Calciomercato.com)

Früchtl e Falcone: coabitazione o scelta legata al destino di WladiMuro? La situazione

Il Lecce continua a bruciare le tappe del mercato estivo. (Fantacalcio ®)

È stato in bilico per molto tempo, ma alla fine il ritiro estivo della Lazio ad Auronzo di Cadore si farà. Per... (La Lazio Siamo Noi)

Il classe 2000 tedesco arriva dall’Austria Vienna e si lega al Lecce a titolo definitivo con un contratto fino al 2027 con opzione per altri due anni. L’area tecnica del Lecce guarda molto all’Austria come mercato alternativo (un certo Hjulmand per 170mila euro arrivava proprio dall’Admira Wacker Tirol) e, dopo il corteggiamento per l’attaccante Entrup, acquista l’estremo difensore per due anni guardiano dei pali dell’Austria Vienna. (Calcio Lecce)