Montolivo su Atalanta Milan: «Non ho visto una conduzione a favore di una squadra o dell’altra. Dovrebbe parlare la società…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni di Riccardo Montolivo su Atalanta Milan: «Non ho visto una conduzione a favore di una squadra o dell’altra. Dovrebbe parlare…» Le dichiarazioni di Riccardo Montolivo negli studi di Sky Sport riguardo Atalanta Milan. In particolare, il suo commento riguardo la conduzione arbitrale di La Penna, criticato duramente nel post partita da Paulo Fonseca per il gol assegnato a De Ketelaere sul contatto con Theo. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri media
Trevisani: "Fonseca ha voluto fare Mourinho, ma senza esserne capace" (Milan News)
Il presidente del Milan Paolo Scaroni ha parlato al suo arrivo in Lega a Milano, rispondendo brevemente ad una domanda sul gol di Charles De Ketelaere dell'Atalanta contro i rossoneri. (TUTTO mercato WEB)
Nuova iniziativa in partenza nella provincia di Frosinone nell’ambito di Dreamers, il progetto finanziato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale in collaborazione con Sport e Salute Spa, per promuovere la cultura dello sport e incentivare il protagonismo giovanile, con attività gratuite rivolte a ragazze e ragazzi di età compresa tra i 14 e i 34 anni. (Frosinone News)
Scaroni: "Gol CDK regolare? Gli arbitri hanno sempre ragione per definizione" (Milan News)
Ma il Codice di Giustizia Sportiva – spiega Il Corriere dello Sport – lascia al tecnico rossonero (così come a tutti i tesserati) una scappatoia per evitare denuncia e processo davanti al Tribunale Federale Nazionale. (Calcio e Finanza)
Ordine: "Il Milan è immaturo, inaffidabile e indifendibile" (Milan News)