Salernitana - Sampdoria 3-2: Braaf gela la Samp all' 85'

TUTTOmercatoWEB.com foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com Controrimonta della Salernitana, che passa in vantaggio all'85'. Troppo spazio per Braaf che riesce ad andare indisturbato al tiro: la sua conclusione da fuori, propiziata da una doppia deviazione che mette fuori causa Vismara, fissa il risultato sul 3-2. Una doccia gelata che tuttavia era nell'aria: padroni di casa più convinti e in palla di una Samp troppo attendista e con poche idee in questa ripresa. (Sampdoria News)

Su altri media

Stampa (Salernonotizie.it)

Al termine del match vinto per 3-2 contro la Sampdoria, il difensore olandese della Salernitana Tijs Velthuis è intervenuto in mixed zone. Ecco le sue dichiarazioni: "Dobbiamo migliorare perchè prendiamo sempre gol ma sono soddisfatto della vittoria. (TUTTO mercato WEB)

^ GIORNATA SERIE B – SALERNITANA-SAMPDORIA 3-2 Sampdoria (3-4-1-2): Vismara; Bereszynski, Romangoli, Veroli; Depaoli (78′ Venuti), Meulensten (90′ Kasami), Bellemo (90′ La Gumina), Ioannou; Benedetti (67′ Akinsamiro); Tutino (67′ Sekulov), Coda. (SalernitanaNews.it)

Salernitana-Sampdoria 3-2, le pagelle: Braaf indiavolato, non basta lo show di Tutino e Coda

“Soriano volevo inserirlo e fare staffetta con Valencia, era già una soluzione programmata. Stampa (Salernonotizie.it)

Salernitana-Sampdoria, top e flop match Serie B 2024/2025: bene Tutino e Coda. Male Romagnoli, Vismara e Bellemo (Samp News 24)

Daniliuc 6 - Meglio in attacco che in difesa. Salta a vuoto in occasione della seconda rete della Samp sul cross di Tutino ma spinge molto, anche con buona qualità. Salernitana-Sampdoria 3-2, le pagelle: Braaf indiavolato, non basta lo show di Tutino e Coda (TUTTO mercato WEB)