Busso esulta: Mi toccherà andare in trasferta

Roberto Busso, presidente della Salernitana, ha assistito alla sfida tra i granata e la Sampdoria, ottenendo la seconda vittoria casalinga consecutiva. La presenza di Busso in tribuna autorità sembra portare fortuna alla squadra, tanto che il presidente ha dichiarato: "Mi toccherà andare anche in trasferta da portafortuna".

La Salernitana ha ottenuto la sua terza vittoria consecutiva in campionato, battendo la Sampdoria per 3-2. La squadra di Martusciello ha dimostrato grande determinazione, rimontando nel secondo tempo e piazzandosi al secondo posto con il miglior attacco del campionato.

Andrea Pirlo, allenatore della Sampdoria, è ora a rischio dopo la seconda sconfitta consecutiva all'Arechi. La squadra ha mostrato segni di cedimento nel secondo tempo, perdendo sicurezza e subendo tre gol dalla Salernitana.

Il difensore olandese della Salernitana, Tijs Velthuis, ha commentato la vittoria in mixed zone, sottolineando la necessità di migliorare la difesa: "Dobbiamo migliorare perché prendiamo sempre gol, ma sono soddisfatto della vittoria. Lavorando insieme al mister colmeremo le lacune. È una soddisfazione aver vinto contro una squadra forte che lotterà per la Serie A".

La Salernitana sembra aver ritrovato il fattore Arechi, vincendo tutte le partite casalinghe finora disputate. La squadra ha dimostrato di poter competere ad alti livelli, grazie anche al supporto dei tifosi, definiti "spettacolari" da Velthuis.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo