Serie B: rimonta e tris Salernitana sulla Samp, il Bari evita il terzo KO al 93', il Palermo espugna Cremona con Insigne

Serie B: rimonta e tris Salernitana sulla Samp, il Bari evita il terzo KO al 93', il Palermo espugna Cremona con Insigne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Turno infrasettimanale in Serie B con le squadre della serie cadetta in campo per la terza giornata di campionato. La Salernitana supera in rimonta 3-2 la Sampdoria, aggravando la posizione dell'allenatore blucerchiato Andrea Pirlo, che nelle prime tre giornate di campionato ha ottenuto soltanto un punto. La squadra granata, invece, sale a quattro punti in classifica grazie alla vittoria, tornando al successo dopo la sconfitta contro il Sudtirol. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

La Salernitana segna subito, si fa rimontare dal duo Coda-Tutino, poi Valencia pareggia. Nel mezzo succede di tutto. A pochi minuti dalla fine è ancora Jayden Braaf (alla seconda rete consecutiva) a trovare la via della rete, sempre da subentrato, di nuovo con un destro all’angolino, questa volta aiutato da due deviazioni fortunose. (Info Cilento)

“All’inizio ci sono stati momenti più negativi che positivi, ma c’era bisogno di entusiasmo per arrivare in alto”. Mazzocchi e il rapporto con Barra (Terzo Tempo Napoli)

Salernitana (4-3-3): Sepe; Daniliuc, Bronn, Velthuis, Bradaric (67′ Njoh); Tello (60′ Kallon), Amatucci, Valencia (67′ Braaf); Verde (87′ Gentile), Simy, Tongya. A disp: Fiorillo, Corriere, Ruggeri, Legowski, Di Vico, Sfait, Iervolino, Soriano. (SalernitanaNews.it)

Salernitana, il gol di Simy è il terzo più veloce nella storia della serie B

Ascolta tutte le parole dell'attaccante blucerchiato nel video in calce. Sampdoria, ai microfoni degli Official Media blucerchiati: (Sampdoria News)

SEPE 6. Tutino lo salta con facilità, doveva uscire forse con più cautela e temporeggiare un altro po’ tra i pali. Esce a valanga su Coda, non può nulla. Nel secondo tempo non viene quasi mai impegnato. (SalernitanaNews.it)

Salernitana, il gol di Simy è il terzo più veloce nella storia della serie B A guidare la classifica un ex calciatore granata (Ottopagine)