Busso esulta, è senza voce: “Mi toccherà andare in trasferta”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SalernitanaNews.it SPORT

Roberto Busso fa due su due. Il presidente della Salernitana, in carica a seguito del consiglio di amministrazione del club tenutosi il 16 luglio scorso, ha assistito questa sera alla sfida tra i granata e la Samp. Amuleto È arrivata la seconda vittoria casalinga su due in campionato per gli uomini di Martusciello, forti anche della presenza di Busso in tribuna autorità: “Mi toccherà andare anche in trasferta da portafortuna”. (SalernitanaNews.it)

Ne parlano anche altri media

Stampa (Salernonotizie.it)

“Questa squadra ha bisogno di allenarsi, di consolidare conoscenze. La squadra non capisce perché non è allenata, non nello spirito che è evidente ci sia, ma nell’unione tattica. (SalernitanaNews.it)

Ascolta tutte le parole dell'attaccante blucerchiato nel video in calce. "Siamo amareggiati, sconfitta che fa male, pesante da digerire, però tra tre giorni giochiamo di nuovo e dobbiamo ripartire dalla reazione che abbiamo avuto dopo essere andati in svantaggio". (Sampdoria News)

La squadra ha un cuore. Sono le parole di Giovanni Martusciello allenatore della Salernitana al termine della vittoria per 3-2 in rimonta contro la Sampdoria. (la Città di Salerno)

Salernitana, il gol di Simy è il terzo più veloce nella storia della serie B A guidare la classifica un ex calciatore granata (Ottopagine)

Mazzocchi e il rapporto con Barra “Ho un rapporto stretto, ho tantissimi amici, quando si gioca in una piazza come Napoli non si va sempre in giro ma cerco sempre di mantenere un rapporto valido con tutti quanti”. (Terzo Tempo Napoli)