Salernitana, Martusciello: «Vittoria della squadra! Kallon pagherà una multa»

Salernitana, Martusciello: «Vittoria della squadra! Kallon pagherà una multa»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Salernitana, Martusciello: «Vittoria della squadra! Kallon pagherà una multa» Il tecnico: «I calciatori sono straordinari. Mercato? I rinforzi servono a tutti...» Giovanni Martusciello ha commentato Salernitana-Sampdoria 3-2 in sala stampa: «Questa squadra ha bisogno di allenarsi, di memorizzare delle cose. Siamo squilibrati in alcuni momenti della gara e rischiamo di mettere in discussione il dominio in fase di costruzione. (Ottopagine)

Su altri media

Il giocatore ex Torino e Juventus ha firmato un contratto annuale con il Watford, club londinese impegnato nel campionato di Championship. UFFICIALE OGBONNA WATFORD – Sarà ancora in Inghilterra il futuro di Angelo Ogbonna, difensore di 36 anni che dallo scorso 1 luglio era rimasto svincolato dopo sette anni al West Ham. (Europa Calcio)

La Salernitana segna subito, si fa rimontare dal duo Coda-Tutino, poi Valencia pareggia. Nel mezzo succede di tutto. A pochi minuti dalla fine è ancora Jayden Braaf (alla seconda rete consecutiva) a trovare la via della rete, sempre da subentrato, di nuovo con un destro all’angolino, questa volta aiutato da due deviazioni fortunose. (Info Cilento)

Pasquale Mazzocchi ha rilasciato un’intervista a Radio CRC: dai suoi tatuaggi, alla famiglia, fino al rapporto con Antonio Conte (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Illusione, errori e dormite. Salernitana - Sampdoria 3-2

Salernitana (4-3-3): Sepe; Daniliuc, Bronn, Velthuis, Bradaric (67′ Njoh); Tello (60′ Kallon), Amatucci, Valencia (67′ Braaf); Verde (87′ Gentile), Simy, Tongya. A disp: Fiorillo, Corriere, Ruggeri, Legowski, Di Vico, Sfait, Iervolino, Soriano. (SalernitanaNews.it)

foto di Nicola Ianuale/tuttoSALERNITANA.com Un punto in tre partite, sei goal subiti complessivamente. L'esiguo bottino non mente: la Sampdoria di Pirlo, nonostante una campagna acquisti di tutto rispetto, con una coppia di attaccanti da doppia cifra, non sta ingranando. (Sampdoria News)

Salernitana e Sampdoria si affrontano allo stadio Arechi nel match della terza giornata del campionato di Serie B 2024/2025 (Samp News 24)