Salernitana-Sampdoria 3-2, le pagelle: Braaf indiavolato, non basta lo show di Tutino e Coda

Salernitana-Sampdoria 3-2, le pagelle: Braaf indiavolato, non basta lo show di Tutino e Coda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana-Sampdoria 3-2, le pagelle: Braaf indiavolato, non basta lo show di Tutino e Coda Risultato finale: Salernitana-Sampdoria 3-2 SALERNITANA (A cura di Luca Esposito) Sepe 6 - Poco impegnato, non può nulla sui gol di Tutino e Coda. Prende anche un colpo al volto nel primo tempo. Sicuro nelle uscite. Daniliuc 6 - Meglio in attacco che in difesa. Salta a vuoto in occasione della seconda rete della Samp sul cross di Tutino ma spinge molto, anche con buona qualità. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

UFFICIALE OGBONNA WATFORD – Sarà ancora in Inghilterra il futuro di Angelo Ogbonna, difensore di 36 anni che dallo scorso 1 luglio era rimasto svincolato dopo sette anni al West Ham. Il giocatore ex Torino e Juventus ha firmato un contratto annuale con il Watford, club londinese impegnato nel campionato di Championship. (Europa Calcio)

A Pirlo non sono bastate le reti di Tutino e Coda. Il Sudtirol , dopo due vittorie di fila, cade a sorpresa sul campo della Carrarese per 2-0, colpito dalle reti di Schiavi (su rigore) e Finotto. (Tuttosport)

Amuleto Roberto Busso fa due su due. Il presidente della Salernitana, in carica a seguito del consiglio di amministrazione del club tenutosi il 16 luglio scorso, ha assistito questa sera alla sfida tra i granata e la Samp. (SalernitanaNews.it)

Mazzocchi: “Il Napoli è forte, la difesa a tre è nuova per tutti. Siamo partiti da zero con un grande allenatore. Sui miei tatuaggi…”

Mazzocchi e il rapporto con Barra Pasquale Mazzocchi, difensore del Napoli, è intervenuto a Crc, Radio Partner del Napoli, per commentare il momento che sta vivendo la squadra allenata da Conte attesa sabato dalla gara contro il Parma al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

C’è ancora qualcosa da migliorare in difesa, ci sono dei calciatori appena arrivati che devono ancora inserirsi bene all’interno degli schemi. Al termine della vittoria arrivata per 3-2 in casa contro la Sampdoria è intervenuto ai microfoni di Lira Tv Tijs Velthuis, felice del risultato ottenuto. (SalernitanaNews.it)

Pasquale Mazzocchi, esterno del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, offrendo uno sguardo approfondito sulla sua esperienza con la squadra partenopea e sui recenti sviluppi in campionato. Il calciatore ha condiviso riflessioni personali, analisi tattiche e anche un tocco di introspezione personale. (Napolipiu.com)