Salernitana - Sampdoria, Tutino: "Amareggiati, ma dobbiamo ripartire"

Salernitana - Sampdoria, Tutino: Amareggiati, ma dobbiamo ripartire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News SPORT

Sampdoria, ai microfoni degli Official Media blucerchiati: "Siamo amareggiati, sconfitta che fa male, pesante da digerire, però tra tre giorni giochiamo di nuovo e dobbiamo ripartire dalla reazione che abbiamo avuto dopo essere andati in svantaggio". Ascolta tutte le parole dell'attaccante blucerchiato nel video in calce. (Sampdoria News)

Se ne è parlato anche su altri media

ayden Braaf, calciatore olandese della Salernitana, è il match winner dell’Arechi. L’ex Hellas Verona in sala stampa analizza la vittoria sulla Samp: Un bellissimo week-end per me. Vedere la gioia dei tifosi è fantastico. (Salernonotizie.it)

Amuleto È arrivata la seconda vittoria casalinga su due in campionato per gli uomini di Martusciello, forti anche della presenza di Busso in tribuna autorità: “Mi toccherà andare anche in trasferta da portafortuna”. (SalernitanaNews.it)

SALERNITANA (A cura di Luca Esposito) Sepe 6 - Poco impegnato, non può nulla sui gol di Tutino e Coda. Prende anche un colpo al volto nel primo tempo. Sicuro nelle uscite. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, il gol di Simy è il terzo più veloce nella storia della serie B

Però non dobbiamo essere squilibrati, come nel primo tempo». Sono le parole di Giovanni Martusciello allenatore della Salernitana al termine della vittoria per 3-2 in rimonta contro la Sampdoria. (la Città di Salerno)

Cade ancora la Sampdoria in campionato : dopo il ko interno contro la Reggiana, è arrivato quello in casa della Salernitana firmato dalle reti di Simy, Valencia e Braaf. Il Sudtirol , dopo due vittorie di fila, cade a sorpresa sul campo della Carrarese per 2-0, colpito dalle reti di Schiavi (su rigore) e Finotto. (Tuttosport)

Salernitana, il gol di Simy è il terzo più veloce nella storia della serie B A guidare la classifica un ex calciatore granata (Ottopagine)