Salernitana, Velthuis: "Tifosi spettacolari, peccato prendere sempre tanti gol"

Salernitana, Velthuis: Tifosi spettacolari, peccato prendere sempre tanti gol
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Salernitana, Velthuis: "Tifosi spettacolari, peccato prendere sempre tanti gol" Al termine del match vinto per 3-2 contro la Sampdoria, il difensore olandese della Salernitana Tijs Velthuis è intervenuto in mixed zone. Ecco le sue dichiarazioni: "Dobbiamo migliorare perchè prendiamo sempre gol ma sono soddisfatto della vittoria. Lavorando insieme al mister colmeremo le lacune. soddisfazione aver vinto contro una squadra forte e che lotterà per la Serie A (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Pasquale Mazzocchi, esterno del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Crc, offrendo uno sguardo approfondito sulla sua esperienza con la squadra partenopea e sui recenti sviluppi in campionato. Il calciatore ha condiviso riflessioni personali, analisi tattiche e anche un tocco di introspezione personale. (Napolipiu.com)

Salernitana (4-3-3): Sepe; Daniliuc, Bronn, Velthuis, Bradaric (67′ Njoh); Tello (60′ Kallon), Amatucci, Valencia (67′ Braaf); Verde (87′ Gentile), Simy, Tongya. A disp: Fiorillo, Corriere, Ruggeri, Legowski, Di Vico, Sfait, Iervolino, Soriano. (SalernitanaNews.it)

I gol dei padroni di casa sono stati realizzati da Simy, Valencia e Braaf, mentre Tutino e Coda per i blucerchiati. Disastro Sampdoria a Salerno: i blucerchiati perdono 3-2 dopo essere passata in vantaggio 1-2. (LevanteNews.it)

Velthuis focalizzato: “Migliorare la difesa, con il tempo mi ambienterò”

Ascolta tutte le parole dell'attaccante blucerchiato nel video in calce. "Siamo amareggiati, sconfitta che fa male, pesante da digerire, però tra tre giorni giochiamo di nuovo e dobbiamo ripartire dalla reazione che abbiamo avuto dopo essere andati in svantaggio". (Sampdoria News)

Fattore Arechi ritrovato. Merit (TUTTO mercato WEB)

Il difensore olandese, arrivato in questa sessione dallo Sparta Rotterdam, ha parlato della fase difensiva granata, secondo lui ancora da migliorare: “Sono molto soddisfatto della vittoria. C’è ancora qualcosa da migliorare in difesa, ci sono dei calciatori appena arrivati che devono ancora inserirsi bene all’interno degli schemi. (SalernitanaNews.it)