Salernitana-Sampdoria 3-2: seconda sconfitta di fila per i blucerchiati

Salernitana-Sampdoria 3-2: seconda sconfitta di fila per i blucerchiati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Salernitana e Sampdoria si affrontano allo stadio Arechi nel match della terza giornata del campionato di Serie B 2024/2025 Dopo la sconfitta contro la Reggiana, la Sampdoria cade anche all’Arechi contro la Salernitana. Blucerchiati subito sotto a causa di un errore di Vismara, salvo poi recuperare con Coda e Tutino. Nel finale i granata non si sono dati per vinti e hanno contro sorpassato i doriani con i gol di Valencia e Braaf. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri media

“Ho un rapporto stretto, ho tantissimi amici, quando si gioca in una piazza come Napoli non si va sempre in giro ma cerco sempre di mantenere un rapporto valido con tutti quanti”. Mazzocchi e le tappe della sua carriera (Terzo Tempo Napoli)

Stampa (Salernonotizie.it)

La squadra non capisce perché non è allenata, non nello spirito che è evidente ci sia, ma nell’unione tattica. Siamo un po’ squilibrati e il rischio di compromettere le partite è sotto gli occhi di tutti. (SalernitanaNews.it)

Calcio/ Samp secondo tempo da dimenticare: la Salernitana trova i tre punti

I gol dei padroni di casa sono stati realizzati da Simy, Valencia e Braaf, mentre Tutino e Coda per i blucerchiati. Disastro Sampdoria a Salerno: i blucerchiati perdono 3-2 dopo essere passata in vantaggio 1-2. (LevanteNews.it)

Partenza sprint all'Arechi tra Salernitana e Sampdoria, con quest'ultima subito in svantaggio a causa della rete di Simy, siglata al primissimo minuto di gioco. Atmosfera calda a Salerno, con i padroni di casa che non sono però riusciti a gestire l'1-0, venendo sorpresi al 4' dalla rete di Gennaro Tutino. (Diretta)

La rete dell’olandese, che aveva fatto le prove poco prima con un tiro in tribuna, completa la contro-rimonta granata, sfatando la legge dell’ex, anzi quella del doppio ex. A pochi minuti dalla fine è ancora Jayden Braaf (alla seconda rete consecutiva) a trovare la via della rete, sempre da subentrato, di nuovo con un destro all’angolino, questa volta aiutato da due deviazioni fortunose. (Info Cilento)