La Salernitana si aggiudica il big match contro la Sampdoria: è Braaf a piegare i blucerchiati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Info Cilento SPORT

La Salernitana segna subito, si fa rimontare dal duo Coda-Tutino, poi Valencia pareggia. Nel mezzo succede di tutto. A pochi minuti dalla fine è ancora Jayden Braaf (alla seconda rete consecutiva) a trovare la via della rete, sempre da subentrato, di nuovo con un destro all’angolino, questa volta aiutato da due deviazioni fortunose. La rete dell’olandese, che aveva fatto le prove poco prima con un tiro in tribuna, completa la contro-rimonta granata, sfatando la legge dell’ex, anzi quella del doppio ex. (Info Cilento)

Se ne è parlato anche su altri media

Andrea Pirlo ha parlato agli Official Media della Sampdoria dopo la sconfitta rimediata contro la Salernitana: "Buon primo tempo, nonostante lo svantaggio, abbiamo avuto un'ottima reazione, non abbiamo sfruttato qualche occasione per portarci sul tre a uno, ma nel secondo tempo siamo scesi in campo con lo stesso spirito, anche se forse ci siamo abbassati troppo concedendo tiri da fuori area". (Sampdoria News)

Salernitana, Velthuis: "Tifosi spettacolari, peccato prendere sempre tanti gol" (TUTTO mercato WEB)

Salernitana e Sampdoria si affrontano allo stadio Arechi nel match della terza giornata del campionato di Serie B 2024/2025 (Samp News 24)

Braaf: "Felicissimo per gol e vittoria, voglio dare il mio contributo a risalire"

Fattore Arechi ritrovato. La Salernitana fa tre su tre, sempre in rimonta, si piazza al secondo posto con il miglior attacco del campionato e mette sotto la Sampdoria per tutto il secondo tempo. (TUTTO mercato WEB)

La squadra ha un cuore. Loro erano più preparati, magari col morale un po’ giù. (la Città di Salerno)

Stampa (Salernonotizie.it)