UFFICIALE Ogbonna riparte dal Watford

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

UFFICIALE OGBONNA WATFORD – Sarà ancora in Inghilterra il futuro di Angelo Ogbonna, difensore di 36 anni che dallo scorso 1 luglio era rimasto svincolato dopo sette anni al West Ham. Il giocatore ex Torino e Juventus ha firmato un contratto annuale con il Watford, club londinese impegnato nel campionato di Championship. UFFICIALE OGBONNA WATFORD – Queste le sue parole rilasciate ai canali ufficiali degli hornets: “Non vedo l’ora di giocare per il Watford. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Pasquale Mazzocchi, difensore del Napoli, è intervenuto a Crc, Radio Partner del Napoli, per commentare il momento che sta vivendo la squadra allenata da Conte attesa sabato dalla gara contro il Parma al Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Però non dobbiamo essere squilibrati, come nel primo tempo». Loro erano più preparati, magari col morale un po’ giù. (la Città di Salerno)

"Siamo amareggiati, sconfitta che fa male, pesante da digerire, però tra tre giorni giochiamo di nuovo e dobbiamo ripartire dalla reazione che abbiamo avuto dopo essere andati in svantaggio". Sampdoria, ai microfoni degli Official Media blucerchiati: (Sampdoria News)

È arrivata la seconda vittoria casalinga su due in campionato per gli uomini di Martusciello, forti anche della presenza di Busso in tribuna autorità: “Mi toccherà andare anche in trasferta da portafortuna”. (SalernitanaNews.it)

La Salernitana continua a lottare contro le difficoltà. “Questa squadra ha bisogno di allenarsi, di consolidare conoscenze. (SalernitanaNews.it)

Salernitana, il gol di Simy è il terzo più veloce nella storia della serie B A guidare la classifica un ex calciatore granata (Ottopagine)