UFFICIALE Ogbonna riparte dal Watford

UFFICIALE Ogbonna riparte dal Watford
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

UFFICIALE OGBONNA WATFORD – Sarà ancora in Inghilterra il futuro di Angelo Ogbonna, difensore di 36 anni che dallo scorso 1 luglio era rimasto svincolato dopo sette anni al West Ham. Il giocatore ex Torino e Juventus ha firmato un contratto annuale con il Watford, club londinese impegnato nel campionato di Championship. UFFICIALE OGBONNA WATFORD – Queste le sue parole rilasciate ai canali ufficiali degli hornets: “Non vedo l’ora di giocare per il Watford. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Disastro Sampdoria a Salerno: i blucerchiati perdono 3-2 dopo essere passata in vantaggio 1-2. A questi punti anche la panchina di Pirlo potrebbe iniziare ad essere in discussione dopo un inizio al di sotto delle aspettative con una rosa costruita per altri obiettivi e che invece si trova a 1 punto in classifica con un pareggio e due sconfitte. (LevanteNews.it)

Salernitana e Sampdoria si affrontano allo stadio Arechi nel match della terza giornata del campionato di Serie B 2024/2025 (Samp News 24)

Daniliuc 6 - Meglio in attacco che in difesa. Salta a vuoto in occasione della seconda rete della Samp sul cross di Tutino ma spinge molto, anche con buona qualità. SALERNITANA (A cura di Luca Esposito) (TUTTO mercato WEB)

Mazzocchi: “Il Napoli è forte, la difesa a tre è nuova per tutti. Siamo partiti da zero con un grande allenatore. Sui miei tatuaggi…”

"Siamo amareggiati, sconfitta che fa male, pesante da digerire, però tra tre giorni giochiamo di nuovo e dobbiamo ripartire dalla reazione che abbiamo avuto dopo essere andati in svantaggio". Ascolta tutte le parole dell'attaccante blucerchiato nel video in calce. (Sampdoria News)

TUTTOmercatoWEB.com Andrea Pirlo ha parlato agli Official Media della Sampdoria dopo la sconfitta rimediata contro la Salernitana: (Sampdoria News)

Pasquale Mazzocchi ha parlato ai microfoni di Radio Crc del nuovo modulo tattico, della crescita della squadra e della sua vita personale. (Napolipiu.com)