"Ti insegno come si fa". "Senza fotografi". Scontro social tra Selvaggia Lucarelli e la madre di Fedez

L'arresto dei capi ultras di Inter e Milan sta coinvolgendo di riflesso anche Fedez. Diciotto esponenti di spicco delle due tifoserie milanesi sono finiti in manette con l'accusa di associazione per delinquere, estorsione e lesioni e tra i nomi figurano anche quelli di Christian Rosiello, guardia del corpo del rapper, Luca Lucci e Islam Hagag, meglio conosciuto come Alex Cologno, entrambi vicini al cantante. (il Giornale)

Su altri giornali

Fedez non ha fatto in tempo ad aprire una casa per bambini oncologici a Roma che gli arrestano la guardia del corpo durante l’indagine sulle curve milanesi allo stadio, poiché la procura ipotizza l’esistenza di un’associazione a delinquere immischiata con gli ultras e incentrata su parcheggi, beverage e biglietti al Meazza. (MOW)

'Dissing' tra la mamma di Fedez e Selvaggia Lucarelli? Sabato 28 settembre, Fedez ha inaugurato a Roma una casa che accoglierà bambini pazienti oncologici e le loro famiglie, la struttura è nata dalla ristrutturazione di un bene confiscato alla criminalità organizzata. (MilanoToday.it)

«Ringrazio tutte le istituzioni presenti oggi, quando c'è da tagliare i nastri sono sempre fortissimi». Sullo stesso social è arrivata la risposta dell'assessore: «Penso che sia un vero peccato usare questa giornata di festa, avvenuta anche grazie al tuo prezioso contributo, per polemiche senza senso, ma forse sui social si usa fare così. (Corriere Roma)

Fedez scambia Tobia Zevi per Tony Effe e il dissing sbarca in politica: “Se ci sono nastri da tagliare, le istituzioni sono sempre fortissime”

L'assessore Zevi risponde alla critica di Fedez: "Caro Fedez, peccato usare questa giornata di festa per polemiche senza senso. (Fanpage.it)

Sabato 28 settembre, Fedez ha inaugurato a Roma una casa che accoglierà bambini pazienti oncologici e le loro famiglie, la struttura è nata dalla ristrutturazione di bene confiscato alla criminalità organizzata. (Today.it)

«Giuro che non sono amico di Chiara Ferragni e nemmeno di Tony Effe». Scherza, ma neanche troppo l’assessore al patrimonio di Roma, Tobia Zevi. È lui infatti l’ultima vittima dei dissing di Fedez, il rapper milanese da giorni al centro delle cronache proprio per le battaglie a colpi di strofe contro il trapper romano Nicolò Rapisarda (in arte Tony Effe). (Repubblica Roma)