Novak Djokovic fuori dal torneo! Dopo Alcaraz, cade anche il serbo: Alexei Popyrin firma il colpaccio

Altra notte, altro risultato destinato a fare grande rumore. Dopo la caduta di ieri di Carlos Alcaraz, ko al secondo turno contro van de Zandschulp , salta anche il n°2 del mondo Novak Djokovic. Il serbo saluta il torneo ancor prima della seconda settimana per mano di Alexei Popyrin. L'australiano, attuale n°28 del mondo, a dir la verità aveva già spaventato il serbo in un paio di occasioni quest'anno, entrambe slam. (Eurosport IT)

Su altre testate

Dopo Carlos Alcaraz (ATP 3) infatti anche Novak Djokovic (2) ha salutato Flushing Meadows, perdendo al terzo turno contro Alexei Popyrin (28) in quattro set col punteggio di 6-4 6-4 2-6 6-4. Il serbo, irriconoscibile rispetto a quello visto a Parigi, è sembrato scarico sia dal punto di vista fisico che mentale, come dimostrano i 14 doppi falli nell’incontro e i 49 errori non forzati. (RSI.ch Informazione)

L’australiano, vincitore del Masters 1000 di Montreal, si impone in quattro set e firma l’impresa contro il campione in carica Foto Ray Giubilo (TennisItaliano.it)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Fuori anche Djokovic agli US Open: il serbo eliminato da Popyrin

Il serbo Novak Djokovic, n.2 al mondo, campione in carica e favorito del torneo, è stato battuto nel terzo turno del torneo di tennis US Open in corso a New York dall'australiano Alexei Popyrin (28/o) 6-4, 6-4, 2-6, 6 -4. (Quotidiano Sportivo)

Montepremi record a New York: oltre 68 milioni di euro, quanto va a chi vince? (Eurosport IT)

E il 24 volte campione Slam, nonché vincitore a New York nella scorsa edizione, non fa giri di parole in conferenza stampa per definire la sua prestazione. “Congratulazioni a lui e alla sua squadra – ha detto Nole –. (Tiscali)