Inzaghi: «Sapevo che avremmo fatto bene! Una sola pecca oggi»

Inzaghi: «Sapevo che avremmo fatto bene! Una sola pecca oggi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inzaghi è intervenuto dopo il triplice fischio Udinese-Inter, anticipo delle ore 15 valevole per la sesta giornata di campionato andato in scena al Bluenergy Stadium e vinto dai nerazzurri. Di seguito la sua analisi post-match affidata a DAZN SOLO COMOLIMENTI – Simone Inzaghi parla così dopo il fischio finale di Udinese-Inter: «Analizzo che i ragazzi sono stati fantastici, sono molto soddisfatto, ho fatto i complimenti perché siamo venuti qui su un campo difficile dove l’Udinese ha conquistato 10 punti. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

OCCHI SU UNO – Per Sandro Sabatini, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, oggi sarà una gara focale per Lautaro: «Come sta l’Inter? Sinceramente come la notte di Manchester, però l’ho vista nel derby ed era la versione opaca e sbiadita della versione di Champions League. (Inter-News)

Un errore da evitare in un periodo del genere in cui non viene perdonato niente.Acerbi 5,5: Provvidenziale sul tentativo di Lovric, quando in scivolata devia in angolo il diagonale del centrocampista friulano. (Calciomercato.com)

Più in generale, l’Inter ha pareggiato tutte le ultime quattro gare fuori casa tra tutte le competizioni, l’ultima volta che ne ha registrate di più risale al periodo tra ottobre e dicembre 2004 (sei in quel caso). (Sky Sport)

L'Inter si riscatta dopo il derby: 3-2 all'Udinese, Lautaro Martinez si sblocca e fa doppietta

L'Inter supera l'Udinese 3-2 al Bulenergy Stadium e ritrova il sorriso dopo la delusione del derby. Ci prendiamo i tre punti, contento che Lautaro si sia sbloccato, ma diverse cose sono ancora da sistemare". (Fcinternews.it)

L'Inter ritrova il suo miglior Lautaro Martinez e passa a Udine con qualche brivido finale. Per l'argentino una doppietta per entrare nella classifica marcatori della serie A e il titolo di migliore in campo. (Sky Sport)

L’Udinese si arrende, sconfitta 3-2 in casa: per i friulani è la seconda sconfitta di fila in campionato dopo quella contro la Roma. Simone Inzaghi ritrova la su squadra: cinica in attacco e impetuosa in mezzo al campo. (ilgazzettino.it)