Shade ricoverato in ospedale, spavento per i fan del rapper torinese: "Non so quando me ne andrò"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Shade ricoverato in ospedale, spavento per i fan del rapper torinese: "Non so quando me ne andrò" La foto con la flebo preoccupa i follower del cantante, ma lui scherza: "Al momento cerco solo di non aggiungere la seconda data su Wikipedia". Era una notizia che nessuno si aspettava, e invece eccola lì: una storia Instagram che ha fatto subito il giro del web. Shade, al secolo Vito Ventura, si è mostrato in ospedale attaccato a una flebo, con una cannula nasale per l’ossigeno e un saturimetro al dito. (Libero)
Ne parlano anche altri giornali
Vito Shade sta facendo preoccupare i suoi fan: oggi, venerdì 18 aprile, ha postato una storia sul proprio profilo Instagram in cui racconta di essere ricoverato in ospedale e di non sapere per quanto tempo ci rimarrà. (Leggo.it)
Shade è attualmente ricoverato in ospedale. Il rapper non ha spiegato il motivo e non ha aggiunto dettagli riguardo le sue condizioni di salute, ma ha voluto aggiornare i suoi follower per far sapere che se non risponde è perché non può usare il telefono al momento. (Adnkronos)
L’artista non specifica i motivi che hanno portato al ricovero, e per ora si limita a dare un rapido aggiornamento ai follower dimostrando una certa ironia anche in una situazione simile. Un saturimetro all’indice e una cannula nasale: Shade si mostra così sul letto d’ospedale in uno scatto postato sui social che sta facendo preoccupare i fan. (Il Fatto Quotidiano)
Resta in ospedale Shade, il rapper torinese all’anagrafe Vito Ventura. Nessun dettaglio ancora sulla natura del malessere che l’ha colpito, ma un messaggio rassicurante dai suoi social: «Sto bene, ma non riesco a guardare troppo il cellulare». (Open)
Il rapper torinese preoccupa i fan: è in ospedale. Nelle immagini pubblicate, si vede l’artista attaccato a una flebo, con un respiratore e un saturimetro, strumenti che indicano la necessità di un supporto medico importante. (Torino Cronaca)
(Adnkronos) – Shade è attualmente ricoverato in ospedale. Il rapper non ha spiegato il motivo e non ha aggiunto dettagli riguardo le sue condizioni di salute, ma ha voluto aggiornare i suoi follower per far sapere che se non risponde è perché non può usare il telefono al momento. (OglioPoNews)