Vito Shade ricoverato in ospedale: «Sono impegnato a non farmi aggiungere la seconda data su Wikipedia». Cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vito Shade sta facendo preoccupare i suoi fan: oggi, venerdì 18 aprile, ha postato una storia sul proprio profilo Instagram in cui racconta di essere ricoverato in ospedale e di non sapere per quanto tempo ci rimarrà. Il cantante non ha spiegato nulla in merito alle sue condizioni di salute ma nel selfie che si è scattato indossa le cannule per l'ossigeno. Shade ha deciso di pubblicare la storia per far sapere a chi lo contatta che se non risponde è perché non ha il telefono a portata di mano. (Leggo.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Resta in ospedale Shade, il rapper torinese all’anagrafe Vito Ventura. Nessun dettaglio ancora sulla natura del malessere che l’ha colpito, ma un messaggio rassicurante dai suoi social: «Sto bene, ma non riesco a guardare troppo il cellulare». (Open)
“Approfitto del momento di lucidità per dirvi che sto bene ma non riesco a guardare troppo il cellulare e a malapena comunico coi miei”, ha esordito Shade, pseudonimo di Vito Ventura, in una storia pubblicata su Instagram mentre si trova in ospedale con un supporto per la respirazione. (OglioPoNews)
Era una notizia che nessuno si aspettava, e invece eccola lì: una storia Instagram che ha fatto subito il giro del web. Shade, al secolo Vito Ventura, si è mostrato in ospedale attaccato a una flebo, con una cannula nasale per l’ossigeno e un saturimetro al dito. (Libero)
Un saturimetro all’indice e una cannula nasale: Shade si mostra così sul letto d’ospedale in uno scatto postato sui social che sta facendo preoccupare i fan. Malgrado il cantante, vero nome Vito Ventura, dica di stare bene è evidente che stia trascorrendo giorni non facili e la Pasqua ormai alle porte sarà per lui ben diversa dal solito. (Il Fatto Quotidiano)
Nelle immagini pubblicate, si vede l’artista attaccato a una flebo, con un respiratore e un saturimetro, strumenti che indicano la necessità di un supporto medico importante. Il rapper torinese preoccupa i fan: è in ospedale. (Torino Cronaca)
Il rapper non ha spiegato il motivo per cui attualmente si trova ricoverato: cosa ha detto "Approfitto del momento di lucidità per dirvi che sto bene ma non riesco a guardare troppo il cellulare e a malapena comunico coi miei", ha esordito Shade, pseudonimo di Vito Ventura, in una storia pubblicata su Instagram mentre si trova in ospedale con un supporto per la respirazione. (Adnkronos)