Stefano Pioli fa un passo indietro e non va in Arabia: Al Ittihad su Galtier e Blanc

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Sembrava un matrimonio fatto, invece è arrivato un sorprendente dietrofront. Stefano Pioli non va più in Arabia Saudita e non diventerà l'allenatore dell'Al Ittihad, la squadra della stella Karim Benzema, dopo le dimissioni di Marcelo Gallardo. Per l'ex tecnico del Milan era pronto un contratto di tre anni a circa 10 milioni di euro più bonus a stagione ma sarebbero subentrati dei problemi di tipo contrattuale e Pioli avrebbe deciso di fare un passo indietro: a complicare le cose anche le dimissioni del presidente del club e il cambiamento di determinati presupposti anche tecnici. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Pioli sarebbe la scelta più sicura per il direttivo tecnico dell'Al Ittihad che prima dell'allenatore italiano aveva anche sondato Galtier e adesso sta valutando anche Blanc. "L'ex allenatore del Milan è sempre più convinto a non continuare le negoziazioni col club saudita. (CalcioNapoli1926.it)

Si delinea definitivamente il futuro di Stefano Pioli, a caccia di una nuova panchina dopo l’addio al Milan Sono passati circa due mesi da quando Stefano Pioli ha lasciato la panchina del Milan e ora si profila definitivamente il futuro del tecnico parmense. (CalcioMercato.it)

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbero sorte delle problematiche contrattuali soprattutto dopo la dimissione del presidente Nazer. Stefano Pioli non sarà il prossimo allenatore dell’Al-Ittihad. (Milan News 24)

Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi Nei giorni scorsi, stando alle informazioni raccolte da Di Marzio e Romano, era stata raggiunta un’intesa per un triennale da 10 milioni di euro più bonus. (OneFootball - Indonesia)

foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul futuro di Stefano Pioli, che ha fatto un passo indietro nella trattativa con gli arabi dell'Al Ittihad. (AreaNapoli.it)