Stefano Pioli non allenerà l'Al-Ittihad: il ruolo di Benzema e le dimissioni del presidente

Stefano Pioli, ex allenatore del Milan, sembrava destinato a prendere le redini dell'Al-Ittihad, squadra di calcio dell'Arabia Saudita. Tuttavia, un improvviso colpo di scena ha cambiato completamente la situazione.

Karim Benzema, stella della squadra, avrebbe espresso la sua opposizione all'arrivo di Pioli, preferendo un allenatore già conosciuto. Questa situazione ha generato caos all'interno della società, portando a una serie di eventi inaspettati.

In seguito all'opposizione di Benzema, il presidente dell'Al-Ittihad, Louay Al-Nazer, ha presentato le sue dimissioni. Tuttavia, il Ministero dello Sport ha sospeso le dimissioni e ha formato un comitato per indagare sulle ragioni di tale decisione e su quanto sta accadendo all'interno del club.

Pioli, che sembrava in procinto di firmare con l'Al-Ittihad, si è ritrovato a dover fare i conti con una situazione completamente diversa. Secondo le informazioni raccolte da Di Marzio e Romano, era stata raggiunta un'intesa per un contratto triennale da 10 milioni di euro più bonus. Ora, tuttavia, sembra che la trattativa sia definitivamente saltata.

Questo colpo di scena ha lasciato Stefano Pioli in una posizione incerta. Mentre attende ulteriori sviluppi, il mondo del calcio rimane in attesa di vedere come si risolverà questa complicata situazione.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo