Pioli-Al-Ittihad, Benzema si oppone all'arrivo dell'ex tecnico del Milan...

Pioli-Al-Ittihad, Benzema si oppone all'arrivo dell'ex tecnico del Milan...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Sembrava tutto fatto, ma l'attaccante si è opposto all'arrivo dell'ex tecnico del Milan Gianni Pampinella Redattore 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 20:03) Stefano Pioli era a un passo dalla firma con il club saudita dell'Al-Ittihad al posto dell'argentino Marcelo Gallardo. Tutto si è bloccato per un motivo alquanto particolare. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Karim Benzema non vorrebbe Pioli sulla «sua» panchina. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Secondo Le Parisien, Stefano Pioli potrebbe dover rinunciare alla panchina del club saudita dell'Al-Ittihad. L'approdo di Pioli, ex allenatore del Milan, sulla panchina dell’Al-Ittihad, sembrava quasi certo fino a ieri, ma ora sembra a un passo dal saltare. (Calciomercato.com)

Dopo lo stop all’arrivo di Stefano Pioli e del difensore ex Bologna Arthur Theate, sono arrivate le dimissioni del Presidente. Ma non è finita perché potrebbero esserci ulteriori conseguenze che porterebbero all’addio del DS ex Barcellona Ramon Planes. (SportItalia.it)

NUOVO PORTIERE – Il Bari è in piena attività di mercato per trovare un nuovo portiere, una pedina fondamentale per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Inizialmente, l’attenzione del club pugliese si era rivolta verso Nicola Leali, un portiere di grande esperienza attualmente in forza al Genoa. (Inter-News)

Pioli, clamoroso terremoto Al-Ittihad! Benzema dice no: 2 dimissioni

foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Arrivano le ultimissime notizie su quella che sarà la scelta di Stefano Pioli pronto a tornare in panchina e farlo nuovamente in Serie A, addio all’Arabia. (ControCalcio.com)

All’Al-Ittihad è scoppiato un clamoroso caso. Karim Benzema, stella della squadra araba, non vuole l’ex tecnico del Milan Stefano Pioli. Già due dimissioni importantissime. (Inter-News)