Salta l’approdo di Pioli all’Al-Ittihad: non allenerà in Arabia Saudita

Salta l’approdo di Pioli all’Al-Ittihad: non allenerà in Arabia Saudita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

L'ex tecnico del Milan si allontana dall'Al-Ittihad, tra presunte pressioni di Benzema e le dimissioni del presidente. Solo fino a poche ore fa, sembrava quasi certo l’approdo di Stefano Pioli sulla panchina dell’Al-Ittihad, poi dalla Francia è rimbalzata una clamorosa notizia che rischia di dare un volto del tutto diverso alla vicenda. Il trasferimento dell’ex tecnico del Milan in Arabia Saudita ora, sembra proprio essere saltato. (Goal Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Arrivano le ultimissime notizie su quella che sarà la scelta di Stefano Pioli pronto a tornare in panchina e farlo nuovamente in Serie A, addio all’Arabia. (ControCalcio.com)

È passato poco più di un mese dallo scorso 27 maggio da Milan-Salernitana, match valevole per l’ultima giornata dello scorso campionato di Serie A terminato con un pirotecnico pareggio per 3-3 e ultima apparizione di Stefano Pioli sulla panchina rossonera. (CalcioMercato.it)

Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application. Nei giorni scorsi, stando alle informazioni raccolte da Di Marzio e Romano, era stata raggiunta un’intesa per un triennale da 10 milioni di euro più bonus. (OneFootball - Français)

Di Marzio: 'Passo indietro di Pioli'. L'Al Ittihad adesso valuta un ex Napoli

All'interno dell'Al-Ittihad è scoppiato un vero e proprio caos. Tutto sarebbe partito da una delle stelle del club, Karim Benzema, che a quanto pare non sarebbe affatto felice dell'arrivo di Stefano Pioli in pole per la panchina del club saudita. (La Lazio Siamo Noi)

Lo riporta Sky Sport. (Napoli Magazine)

Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul futuro di Stefano Pioli, che ha fatto un passo indietro nella trattativa con gli arabi dell'Al Ittihad. (AreaNapoli.it)