Pioli-Al Ittihad, l'affare salta? C'è lo zampino di Benzema

Pioli-Al Ittihad, l'affare salta? C'è lo zampino di Benzema
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Giornale SPORT

Karim Benzema non sarebbe convinto dall'arrivo di Stefano Pioli sulla panchina dell'Al Ittihad e una clausola nel suo contratto gli permetterebbe di avere voce in capitolo sulla scelta dell'allenatore (il Giornale)

Su altri media

Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi Colpo di scena per Stefano Pioli: secondo Fabrizio Romano la trattativa con l’Al Ittihad è saltata definitivamente, così come quella che avrebbe dovuto portare Arthur Theate in Arabia Saudita. (OneFootball - Indonesia)

TUTTOmercatoWEB.com All'interno dell'Al-Ittihad è scoppiato un vero e proprio caos. Tutto sarebbe partito da una delle stelle del club, Karim Benzema, che a quanto pare non sarebbe affatto felice dell'arrivo di Stefano Pioli in pole per la panchina del club saudita. (La Lazio Siamo Noi)

Colpo di scena per Stefano Pioli: secondo Fabrizio Romano la trattativa con l’Al Ittihad è saltata definitivamente, così come quella che avrebbe dovuto portare Arthur Theate in Arabia Saudita. Nei giorni scorsi, stando alle informazioni raccolte da Di Marzio e Romano, era stata raggiunta un’intesa per un triennale da 10 milioni di euro più bonus. (OneFootball - Français)

Pioli, Benzema si oppone all'arrivo all'Al Ittihad: il motivo

"L'ex allenatore del Milan è sempre più convinto a non continuare le negoziazioni col club saudita. Pioli sarebbe la scelta più sicura per il direttivo tecnico dell'Al Ittihad che prima dell'allenatore italiano aveva anche sondato Galtier e adesso sta valutando anche Blanc. (CalcioNapoli1926.it)

Si va verso il "no" tra Pioli e l'Al-Ittihad a causa di problematiche contrattuali e soprattutto dopo le dimissioni del presidente e il cambiamento di determinati presupposto anche tecnici: Pioli è sempre più convinto a non continuare la trattativa con il club saudita. (Napoli Magazine)

Si potrebbe materializzare un grande beffa per Stefano Pioli. A un passo dalla firma con l’Al Ittihad, che gli avrebbe garantito 54 milioni di euro in tre anni, ora l'ex allenatore del Milan invece sembra essere stato messo in stand by. (Corriere della Sera)