Stankovic nel mirino di una nuova squadra italiana – CdS

Stankovic nel mirino di una nuova squadra italiana – CdS
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Stankovic è tornato all’Inter dopo il prestito alla Sampdoria. Ora per lui si prospetta una nuova esperienza e il Corriere dello Sport dà per lui una possibile soluzione in Serie B. NUOVO PORTIERE – Il Bari è in piena attività di mercato per trovare un nuovo portiere, una pedina fondamentale per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione. Inizialmente, l’attenzione del club pugliese si era rivolta verso Nicola Leali, un portiere di grande esperienza attualmente in forza al Genoa. (Inter-News)

Su altri media

Pioli, salta l'accordo con l'Al-Ittihad (Fantacalcio ®)

Si va verso il "no" tra Pioli e l'Al-Ittihad a causa di problematiche contrattuali e soprattutto dopo le dimissioni del presidente e il cambiamento di determinati presupposto anche tecnici: Pioli è sempre più convinto a non continuare la trattativa con il club saudita. (Napoli Magazine)

Non c'è stato alcun veto di Benzema sulla trattativa, ma dopo che i contatti sono continuati tra il club e l'entourage di Pioli, adesso è lo stesso allenatore che vorrebbe fare un passo indietro nella trattativa. (CalcioNapoli1926.it)

Salta l’approdo di Pioli all’Al-Ittihad: non allenerà in Arabia Saudita

Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi Nei giorni scorsi, stando alle informazioni raccolte da Di Marzio e Romano, era stata raggiunta un’intesa per un triennale da 10 milioni di euro più bonus. (OneFootball - Indonesia)

All’Al-Ittihad è scoppiato un clamoroso caso. Karim Benzema, stella della squadra araba, non vuole l’ex tecnico del Milan Stefano Pioli. Già due dimissioni importantissime. (Inter-News)

Il trasferimento dell’ex tecnico del Milan in Arabia Saudita ora, sembra proprio essere saltato. Solo fino a poche ore fa, sembrava quasi certo l’approdo di Stefano Pioli sulla panchina dell’Al-Ittihad, poi dalla Francia è rimbalzata una clamorosa notizia che rischia di dare un volto del tutto diverso alla vicenda. (Goal Italia)