Pioli Al-Ittihad, SALTA TUTTO! Clamoroso colpo di scena: il MOTIVO non è Benzema DETTAGLI

Pioli Al-Ittihad, SALTA TUTTO! Clamoroso colpo di scena: il MOTIVO non è Benzema DETTAGLI
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Pioli Al-Ittihad, SALTA TUTTO! Clamoroso colpo di scena: ecco cosa è successo. I DETTAGLI sull’allenatore Stefano Pioli non sarà il prossimo allenatore dell’Al-Ittihad. Clamoroso colpo di scena nella trattativa che vedeva l’ex Milan vicinissimo all’Arabia con uno stipendio faraonico. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, sarebbero sorte delle problematiche contrattuali soprattutto dopo la dimissione del presidente Nazer. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

L'ex tecnico del Milan si allontana dall'Al-Ittihad, tra presunte pressioni di Benzema e le dimissioni del presidente. Il trasferimento dell’ex tecnico del Milan in Arabia Saudita ora, sembra proprio essere saltato. (Goal Italia)

Si va verso il "no" tra Pioli e l'Al-Ittihad a causa di problematiche contrattuali e soprattutto dopo le dimissioni del presidente e il cambiamento di determinati presupposto anche tecnici: Pioli è sempre più convinto a non continuare la trattativa con il club saudita. (Napoli Magazine)

Eguito, sostanzialmente, dell'opposizione al suo arrivo da parte della star della squadra Karim Benzema, che avrebbe voluto un tecnico già di sua conoscenza. (ilBianconero)

❌ Salta l'accordo Pioli-Al Ittihad, la verità sul "veto" di Benzema | OneFootball

L'approdo di Pioli, ex allenatore del Milan, sulla panchina dell’Al-Ittihad, sembrava quasi certo fino a ieri, ma ora sembra a un passo dal saltare.BENZEMA VUOLE GALTIER - Secondo quanto riportato da Le Parisien, sarebbe stato proprio Benzema a bloccare la trattativa che avrebbe dovuto portare Pioli all’Al-Ittihad. (Calciomercato.com)

Sono passati circa due mesi da quando Stefano Pioli ha lasciato la panchina del Milan e ora si profila definitivamente il futuro del tecnico parmense. Si delinea definitivamente il futuro di Stefano Pioli, a caccia di una nuova panchina dopo l’addio al Milan (CalcioMercato.it)

Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application. Colpo di scena per Stefano Pioli: secondo Fabrizio Romano la trattativa con l’Al Ittihad è saltata definitivamente, così come quella che avrebbe dovuto portare Arthur Theate in Arabia Saudita. (OneFootball - Français)