Al-Ittihad è caos totale: Benezma non vuoi Pioli e il presidente si dimette

Al-Ittihad è caos totale: Benezma non vuoi Pioli e il presidente si dimette
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com All'interno dell'Al-Ittihad è scoppiato un vero e proprio caos. Tutto sarebbe partito da una delle stelle del club, Karim Benzema, che a quanto pare non sarebbe affatto felice dell'arrivo di Stefano Pioli in pole per la panchina del club saudita. Sembra infatti che l'ex stella del Real Madrid stia facendo di tutto per fermare l'arrivo dell'ex tecnico rossonero e che questo atteggiamento non sia per nulla piaciuto al presidente Al-Nazer che avrebbe rassegnato le sue dimissioni. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Stefano Pioli non va più in Arabia Saudita e non diventerà l'allenatore dell'Al Ittihad, la squadra della stella Karim Benzema, dopo le dimissioni di Marcelo Gallardo. Per l'ex tecnico del Milan era pronto un contratto di tre anni a circa 10 milioni di euro più bonus a stagione ma sarebbero subentrati dei problemi di tipo contrattuale e Pioli avrebbe deciso di fare un passo indietro: a complicare le cose anche le dimissioni del presidente del club e il cambiamento di determinati presupposti anche tecnici. (Eurosport IT)

Sono passati circa due mesi da quando Stefano Pioli ha lasciato la panchina del Milan e ora si profila definitivamente il futuro del tecnico parmense. Si delinea definitivamente il futuro di Stefano Pioli, a caccia di una nuova panchina dopo l’addio al Milan (CalcioMercato.it)

Sembrava tutto fatto, ma l'attaccante si è opposto all'arrivo dell'ex tecnico del Milan Gianni Pampinella Redattore 7 luglio 2024 (modifica il 7 luglio 2024 | 20:03) (fcinter1908)

Pioli, Benzema si oppone all'arrivo all'Al Ittihad: il motivo

Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi Nei giorni scorsi, stando alle informazioni raccolte da Di Marzio e Romano, era stata raggiunta un’intesa per un triennale da 10 milioni di euro più bonus. (OneFootball - Indonesia)

In queste ultime settimane si è parlato tanto della possibilità di firmare con una nuova squadra per Stefano Pioli che è finito nel mirino dei club in Arabia Saudita per la nuova stagione che è pronta ad iniziare, tra questi ci sarebbe proprio l’Al Ittihad che ha spinto per ingaggiarlo come nuovo allenatore, adesso però sembra del tutto sfumata la cosa. (ControCalcio.com)

A un passo dalla firma con l’Al Ittihad, che gli avrebbe garantito 54 milioni di euro in tre anni, ora l'ex allenatore del Milan invece sembra essere stato messo in stand by. Si potrebbe materializzare un grande beffa per Stefano Pioli (Corriere della Sera)